giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Juventus-milan pronostico probabili formazioni
Promozione in Serie A per il Frosinone sempre più vicina, segue il Genoa in quota
Promozione in Serie A per il Frosinone sempre più vicina, segue il Genoa in quota

Juventus-milan pronostico probabili formazioni

Juventus-Milan apre la 28esima giornata di Serie A ed è anche il match più affascinante dell’intero fine settimana italiano, perchè è una partita da sempre molto speciale tra squadre blasonate anche se negli ultimi anni i rossoneri stanno un pò stentando.

La Juventus dopo il pareggio di Udine e in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto (che a dire il vero sembra una gara già chiusa visto il 2-0 dell’andata), può con una vittoria mettere l’ennesimo mattoncino per avvicinarsi al 6° scudetto di fila. Lo Stadium è una fortezza invalicabile per tutte le squadre che scendono in campo, infatti fino ad ora solo vittorie per i bianconeri nelle 14 gare disputate con 36 gol fatti e solo 7 subiti. Questo è un dato che va tenuto assolutamente in considerazione e i tifosi sono pronti a festeggiare il 15° successo domani sera, che tranne a questo punto inimmaginabili scenari, consegnerebbe virtualmente lo scudetto alla formazione di Allegri.

Il Milan con le ultime 3 vittorie consecutive si è rilanciato prepotentemente nella corsa per un posto in Europa. Inutile dire cosa significherebbe per i rossoneri essere i primi a sbancare lo Stadium, perchè oltre al balzo in classifica darebbe ancor maggiore prestigio alla vittoria. La formazione di Montella nelle ultime 5 gare ha ottenuto 4 vittorie ed un pareggio e non vorrà certo fermarsi davanti alla rivale storica Juventus. In trasferta il suo cammino fin qui è stato sicuramente positivo, infatti su 13 gare giocate ha raccolto 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, l’ultima risalente al 29 gennaio contro l’Udinese.

Juventus-Milan: Il Pronostico

Inutile girarci intorno perchè visto l’andamento casalingo e la caratura è normale che il pronostico penda tutto dalla parte dei bianconeri la cui vittoria l’Agenzia di Scommesse Bet365 quota a 1.40. Il pareggio già sembra un’impresa visto che la sua quota è pari a 4.33, per non parlare del probabile successo del Milan che è quotato addirittura a 8.0.

Juventus-Milan: Le Probabili formazioni

Allegri non potrà schierare uno dei calciatori più in forma di questo periodo e cioè il colombiano Cuadrado che deve scontare un turno di squalifica, mentre Chiellini è ancora fermo per un problema muscolare. Montella recupera Romagnoli ed al suo fianco Zapata sembra favorito su Paletta, mentre a centrocampo si va verso la riconferma di Sosa in regia al posto del mattatore dell’andata Locatelli.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.

About Zoro

Cerca Anche

Lungo weekend di Serie B 2024 con la 29esima giornata, ecco tutti i match in calendario

Con il posticipo delle ore 18,30 Modena-Cremonese si è chiusa nella serata di oggi, domenica …