sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Italia-Polonia Nations League, quando e a che ora si gioca la partita
Italia-Polonia Nations League, quando e a che ora si gioca la partita
Italia-Polonia Nations League, quando e a che ora si gioca la partita

Italia-Polonia Nations League, quando e a che ora si gioca la partita

Dopo la vittoria per 4 a 0 in amichevole a Firenze contro l’Estonia, la Nazionale di calcio italiana si sta preparando per disputare, nel Gruppo 1 di Lega A della Nations League 2020-2021, la quinta giornata. Domenica 15 novembre del 2020, a partire dalle ore 20,45, si disputerà infatti il match Italia-Polonia che, guardando la classifica, è uno scontro per il primato in classifica.

Calcio Italia-Polonia Nations League 2020-2021 per il primato in classifica

Dopo quattro giornate disputate, infatti, la classifica nel Gruppo 1 di Lega A della Nations League 2020-2021 è la seguente: la Polonia 7 punti, l’Italia a 6 punti, l’Olanda a 5 punti e la Bosnia-Erzegovina ultima con 2 punti. Il match Italia-Polonia sarà trasmesso in diretta Tv ed in chiaro su Rai 1, piattaforma del digitale terrestre, ed in HD sul canale 501. Diretta streaming online gratuita di Italia-Polonia, inoltre, dal sito Internet di RaiPlay con il PC e con l’app RaiPlay muniti di smartphone e di tablet.

Dopo la Polonia per gli Azzurri la Bosnia Erzegovina in trasferta

In vista del match contro la Polonia, nell’Italia hanno lasciato il ritiro Zaccagni e Grifo in quanto indisponibili. Al loro posto sono arrivati Barella dell’Inter e Acerbi della Lazio. Dopo la gara con la Polonia, per la sesta giornata del Gruppo 1 di Lega A della Nations League 2020-2021, gli Azzurri di Mancini giocheranno in trasferta contro la Bosnia Erzegovina.

Quinta giornata Gruppo 1 di Lega A della Nations League 2020-2021, Olanda-Bosnia Erzegovina è l’altro match

Dalle ore 18, sempre nel Gruppo 1 di Lega A della Nations League 2020-2021, e sempre domenica 15 novembre, il match Italia-Polonia sarà preceduto dalla gara Olanda-Bosnia Erzegovina.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …