Per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, la partita Italia-Lituania si disputerà domani, mercoledì 8 settembre del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio-Emilia.
Italia-Lituania di mercoledì 8 settembre del 2021, Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022
Nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, il match Italia-Lituania è valido per la sesta giornata. Con gli Azzurri, guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini, che hanno un solo risultato utile a disposizione, ovverosia la vittoria. E questo dopo il pari per 1 a 1 contro la Bulgaria, e lo 0 a 0 a Basilea contro la Svizzera.Probabili formazioni di Italia-Lituania di mercoledì 8 settembre e dove vedere il match in Tv ed in streaming online
In diretta Tv in chiaro, ed in streaming online gratis, la partita di calcio Italia-Lituania di domani sera sarà trasmessa dalla RAI. Precisamente, sul canale RaiUno, al numero 1 ed al numero 501 HD della piattaforma del digitale terrestre.Nonché in live streaming online sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di televisori smart, di smartphone e di tablet. Mentre queste, per la gara Italia-Lituania di mercoledì 8 settembre del 2021, sono le probabili formazioni:
Italia (4-3-3): Donnarumma, Acerbi, Bastoni, Biraghi, Di Lorenzo, Sensi, Pessina, Locatelli, Raspadori, Kean e Zaniolo. Commissario tecnico: Roberto Mancini.
Lituania (4-2-3-1): Setkus, Satkus, Utkus, Baravykas, Lasickas, Simkus, Novikovas, Megelaitis, Kazlauskas, Dubickas e Cernych. Commissario tecnico: Tomas Razanauskas (assistente).