giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Italia-Lituania 8 settembre 2021 probabili formazioni e dove vederla in Tv
Calendario qualificazioni per Germania 2024, il programma completo della prima giornata
Calendario qualificazioni per Germania 2024, il programma completo della prima giornata

Italia-Lituania 8 settembre 2021 probabili formazioni e dove vederla in Tv

Per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, la partita Italia-Lituania si disputerà domani, mercoledì 8 settembre del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio-Emilia.

Italia-Lituania di mercoledì 8 settembre del 2021, Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022

Nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, il match Italia-Lituania è valido per la sesta giornata. Con gli Azzurri, guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini, che hanno un solo risultato utile a disposizione, ovverosia la vittoria. E questo dopo il pari per 1 a 1 contro la Bulgaria, e lo 0 a 0 a Basilea contro la Svizzera.

Probabili formazioni di Italia-Lituania di mercoledì 8 settembre e dove vedere il match in Tv ed in streaming online

In diretta Tv in chiaro, ed in streaming online gratis, la partita di calcio Italia-Lituania di domani sera sarà trasmessa dalla RAI. Precisamente, sul canale RaiUno, al numero 1 ed al numero 501 HD della piattaforma del digitale terrestre.

Nonché in live streaming online sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di televisori smart, di smartphone e di tablet. Mentre queste, per la gara Italia-Lituania di mercoledì 8 settembre del 2021, sono le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma, Acerbi, Bastoni, Biraghi, Di Lorenzo, Sensi, Pessina, Locatelli, Raspadori, Kean e Zaniolo. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Lituania (4-2-3-1): Setkus, Satkus, Utkus, Baravykas, Lasickas, Simkus, Novikovas, Megelaitis, Kazlauskas, Dubickas e Cernych. Commissario tecnico: Tomas Razanauskas (assistente).

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …