Inter in Champions League con 4 giornate di anticipo, ora la difesa del secondo posto
I nerazzurri, comunque, hanno raggiunto la qualificazione per la Champions League 2020-2021 con quattro giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, e da qui i nerazzurri possono ripartire con Antonio Conte alla guida di una squadra che in classifica, nel corso di tutta la stagione, è stata sempre tra le prime 4. Se non il primo, per questa stagione l’Inter è comunque chiamata a difendere il secondo posto dagli assalti dell’Atalanta di Gasperini e dalla Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi.Domani c’è Inter-Fiorentina, ecco le probabili formazioni
Domani, mercoledì 22 luglio del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 21,45, l’Inter giocherà in casa contro la Fiorentina nel match che è valido per la 35esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 16esima del girone di ritorno. Queste, nel dettaglio, sono le probabili formazioni:Inter (3-4-1-2): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Moses, Godin, Barella, Biraghi, Brozovic, Borja Valero, Lukaku e Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Caceres, Milenkovic, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Ribery, Kouamé e Chiesa. Allenatore: Giuseppe Iachini.