martedì , Agosto 3 2021
Home / Calcio / Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A è già saltata una panchina ancor prima di scendere in campo. Gennaro Gattuso, infatti, non è più l’allenatore dell’ACF Fiorentina. La notizia era già nell’aria nella serata di ieri ma in data odierna, giovedì 17 giugno del 2021, è arrivata l’ufficialità con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet della società viola.

Gennaro Gattuso rompe con la Fiorentina, la società viola è a caccia di un nuovo tecnico

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva‘. Questo è quanto, infatti, ha reso noto in data odierna la società viola aggiungendo che ‘la Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano‘.

Dopo l’addio al Napoli, quindi, il mister Gennaro Gattuso è di nuovo libero nel mercato degli allenatori dopo che, in base ad indiscrezioni che sono state riportate dalla stampa sportiva, la rottura tra il mister e la società viola sarebbe maturata a causa di divergenze insanabili per quel che riguarda le operazioni di mercato.

Tre nomi per il nuovo tecnico della Viola, da Claudio Ranieri a Rudi Garcia

Secondo quanto è stato riportato dal sito Internet Gazzetta.it, la Fiorentina ora punterebbe ad un allenatore italiano o comunque su un tecnico che già conosce la Serie A. Per esempio, Claudio Ranieri, Walter Mazzarri oppure Rudi Garcia. Meno accreditata, per ora, sembra invece essere la soluzione che è legata al possibile ritorno sulla panchina della Fiorentina del mister Giuseppe Iachini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Per arrivare al centrocampista Manuel Locatelli del Sassuolo, la Juventus deve ancora sbrogliare la matassa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *