mercoledì , Aprile 24 2024
Home / Calcio / Finale Euro 2021 11 luglio, Azzurri di Mancini pronti a regalarci un sogno
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta
Coppa Italia e Conference League 2022-2023, Fiorentina in corsa per la doppietta

Finale Euro 2021 11 luglio, Azzurri di Mancini pronti a regalarci un sogno

Domenica 11 luglio, a Wembley, calerà il sipario su Euro 2021 con l’ultima gara in calendario, quella che assegnerà il titolo. Con Azzurri del Ct Roberto Mancini che sono pronti per cogliere il sogno. E questo dopo che nella serata di ieri, martedì 6 luglio del 2021, sempre a Wembley l’Italia ha superato la Spagna per 5 a 3 dopo i calci di rigore. Quella vista ieri non è stata di certo una Nazionale di calcio italiana spumeggiante, ma gli avversari hanno dimostrato tutta la loro forza. E quindi aver conquistato comunque la finale di Euro 2021 ha ancora più valore.

Finale di Euro 2021, l’Italia aspetta la vincente di Inghilterra-Danimarca

Ed oggi, mercoledì 7 luglio, l’Italia conoscerà l’avversario di domenica prossima. E questo perché c’è in programma l’altra semifinale, Inghilterra-Danimarca, con il fischio d’inizio che è fissato sempre alle ore 21. La gara Inghilterra-Danimarca, al pari di Italia-Spagna, sarà trasmessa oggi dalle ore 21 da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport, a Sky Calcio ed a Now con la possibilità di visione in diretta Tv ed in streaming online.

Così come pure per Inghilterra-Danimarca è prevista la diretta Tv in chiaro sul canale Rai 1 ed in streaming online free sul sito Internet di RaiPlay e con la piattaforma RaiPlay. Mentre queste, per Inghilterra-Danimarca di oggi, sono le probabili formazioni:

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford, Stones, Maguire, Walker, Rice, Phillips, Trippier, Shaw, Sterling, Kane e Mount. Commissario tecnico: Gareth Southgate.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel, Kjaer, Vestergaard, Stryger Larsen, Christensen, Delaney, Maehle, Højbjerg, Dolberg, Damsgaard e Braithwaite. Commissario tecnico: Kasper Hjulmand.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo Serie B 2024 33esima giornata, da Modena-Catanzaro a Venezia-Brescia

Con il match delle ore 16,15 Ascoli-Venezia 0-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …