martedì , Ottobre 20 2020
Home / Calcio / Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, la Coppa ai bavaresi
Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, la Coppa ai bavaresi
Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, la Coppa ai bavaresi

Finale Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco, la Coppa ai bavaresi

Il Bayern di Monaco è il vincitore della Champions League 2019-2020. E questo dopo che i bavaresi in finale hanno battuto di misura i parigini del PSG alla loro prima finale nella massima competizione continentale per club.

PSG-Bayern Monaco 0-1, la decide Kingsley Coman nella ripresa

Agli ordini del mister Thomas Tuchel, il Paris Saint-Germain è sceso in campo dal primo minuto con Navas, Silva, Kimpembe, Kehrer, Herrera, Bernat, Marquinhos, Paredes, Neymar, Mbappé e Di Maria.

Mentre il tecnico del Bayern di Monaco Hans-Dieter Flick ha opposto dall’inizio Neuer, Boateng, Alaba, Kimmich, Thiago, Davies, Goretzka, Coman, Gnabry, Muller e Lewandowski.

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Bayern di Monaco la sblocca al 59esimo minuto grazie alla rete che è stata messa a segno da Kingsley Coman. Il gol di Kingsley Coman basta al Bayern di Monaco per laurearsi Campione d’Europa 2019-2020.

Finale di Champions League a Lisbona senza il pubblico

La finale della Champions League 2019-2020 si è disputata oggi a Lisbona a porte chiuse ed a conclusione della Final Eight, una formula che è stata introdotta dalla Uefa in corso d’opera a causa del lungo stop a causa del lockdown per la pandemia di coronavirus.

Intanto il sito Internet TuttoSport.com riporta che la società francese del PSG, che è stata impegnata stasera a Lisbona contro il Bayern di Monaco nell’ultimo atto della Champions League edizione 2019-2020, ha installato un maxischermo nel proprio stadio. Ed ha aperto i cancelli a centinaia di fan che poi sono tornati a casa a dir poco delusi per la sconfitta.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

E’ finito 1 a 1 Italia-Olanda, match che è valido per la Nations League, ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *