sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A
Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A
Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A

Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A

Sembra essere scongiurato il pericolo di esclusione della Salernitana dal campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. I trustee, infatti, hanno accettato l’offerta di acquisizione di Danilo Iervolino che, salvo clamorose sorprese, è così pronto a prendersi la Salernitana. Per il nuovo proprietario del club, l’obiettivo primario in questa stagione calcistica sarà chiaramente la salvezza, anche se la strada, a conclusione del girone di andata per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, sembra essere tutta in salita.

Salernitana ultima in classifica, per salvarsi servirà un grande girone di ritorno

Dopo 19 match disputati, infatti, la Salernitana con 8 punti occupa l’ultimo posto in classifica. Con 2 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte in 18 turni di campionato. E questo perché la gara Udinese-Salernitana non si è disputata. Ora resta da vedere se per il match si andrà verso il 3 a 0 a tavolino per l’Udinese. O se la partita sarà disputata in altra data.

Serie A 20esima giornata, c’è Salernitana-Venezia il 6 gennaio del 2022

In ogni caso, la salvezza attualmente per la Salernitana dista 8 punti. Il che significa che la Salernitana per salvarsi dovrà disputare un grande girone di ritorno. A partire dalla gara che è valida per la 20esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. Ovverosia, il match Salernitana-Venezia che, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30, si disputerà giovedì 6 gennaio del 2022.

Tutte le altre partite della 20esima giornata, per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, si disputeranno sempre giovedì 6 gennaio in corrispondenza dei seguenti orari: Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari dalle ore 12,30; Spezia-Hellas Verona e Lazio-Empoli dalle ore 14,30; Sassuolo-Genoa e Atalanta-Torino dalle ore 16,30; Milan-Roma dalle ore 18,30 in contemporanea con il match Salernitana-Venezia; Juventus-Napoli e Fiorentina-Udinese dalle ore 20,45.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …