domenica , Novembre 10 2024
Home / Calcio / Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza

Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A

Sembra essere scongiurato il pericolo di esclusione della Salernitana dal campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. I trustee, infatti, hanno accettato l’offerta di acquisizione di Danilo Iervolino che, salvo clamorose sorprese, è così pronto a prendersi la Salernitana. Per il nuovo proprietario del club, l’obiettivo primario in questa stagione calcistica sarà chiaramente la salvezza, anche se la strada, a conclusione del girone di andata per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, sembra essere tutta in salita.

Salernitana ultima in classifica, per salvarsi servirà un grande girone di ritorno

Dopo 19 match disputati, infatti, la Salernitana con 8 punti occupa l’ultimo posto in classifica. Con 2 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte in 18 turni di campionato. E questo perché la gara Udinese-Salernitana non si è disputata. Ora resta da vedere se per il match si andrà verso il 3 a 0 a tavolino per l’Udinese. O se la partita sarà disputata in altra data.

Serie A 20esima giornata, c’è Salernitana-Venezia il 6 gennaio del 2022

In ogni caso, la salvezza attualmente per la Salernitana dista 8 punti. Il che significa che la Salernitana per salvarsi dovrà disputare un grande girone di ritorno. A partire dalla gara che è valida per la 20esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. Ovverosia, il match Salernitana-Venezia che, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30, si disputerà giovedì 6 gennaio del 2022.

Tutte le altre partite della 20esima giornata, per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, si disputeranno sempre giovedì 6 gennaio in corrispondenza dei seguenti orari: Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari dalle ore 12,30; Spezia-Hellas Verona e Lazio-Empoli dalle ore 14,30; Sassuolo-Genoa e Atalanta-Torino dalle ore 16,30; Milan-Roma dalle ore 18,30 in contemporanea con il match Salernitana-Venezia; Juventus-Napoli e Fiorentina-Udinese dalle ore 20,45.

About Filadelfo

Cerca Anche

Lazio protagonista in Europa League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate

Lazio protagonista in Europa League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate

A conclusione della quarta giornata, per quel che riguarda la fase a girone unico dell’Europa …