giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Dal Legia Varsavia arriva in Serie A Kosta Runjaic, ecco il nuovo tecnico dell’Udinese

Dal Legia Varsavia arriva in Serie A Kosta Runjaic, ecco il nuovo tecnico dell’Udinese

A Udine arriva un nuovo allenatore a partire dalla stagione calcistica del 2024-2025 di Serie A. Si tratta, dal Legia Varsavia, del tecnico Kosta Runjaic che è il nuovo allenatore dell’Udinese. Con la conferma in merito che, in particolare, è arrivata con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato online sul portale web ufficiale del club bianconero udinese.it.

Dal Legia Varsavia arriva in Serie A Kosta Runjaic, ecco il nuovo tecnico dell’Udinese

Nell’arrivare in Italia, il nuovo mister dell’Udinese è reduce, in Polonia, da due successi con il Legia Varsavia. Avendo infatti conquistato la Coppa nazionale ed una Supercoppa. Nello scegliere il tecnico, il club di Udinese ha messo in risalto come il mister Kosta Runjaic sia in grado di produrre un calcio non solo moderno, ma anche propositivo e di alta intensità.

Ecco perché l’Udinese ha scelto Kosta Runjaic per la panchina a partire dalla prossima stagione nel campionato 2024-2025 di Serie A

Così come l’allenatore, sottolinea altresì l’Udinese, si è mostrato sempre attento alla crescita dei giovani talenti. In più, sempre secondo il club friulano, nello scegliere Kosta Runjaic per la panchina dell’Udinese, l’allenatore ha pure mostrato grandi capacità di comunicazione e di adattamento alle diverse esigenze tecnico-tattiche delle sue squadre.

Kosta Runjaic sarà presentato alla stampa martedì prossimo, 18 giugno del 2024, alle ore 12

L’Udinese comunica inoltre che il nuovo tecnico Kosta Runjaic sarà presentato alla stampa martedì prossimo, 18 giugno del 2024, alle ore 12. Ovverosia subito dopo la conferenza stampa della nuova area tecnica che è fissata per le ore 11:00.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …