Rinviati i match di Serie A in Lombardia, in Piemonte ed in Veneto a causa del coronavirus
Nel dettaglio, i sei finali del 25esimo turno di Serie A sono Brescia-Napoli 1-2, Bologna-Udinese 1-1, Spal-Juventus 1-2, Fiorentina-Milan 1-1, Genoa-Lazio 2-3 e Roma-Lecce 4-0.Sono stati rinviati invece, a causa del coronavirus, i match in Lombardia, in Piemonte ed in Veneto, ovverosia Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma ed Hellas Verona-Cagliari.
A rischio i match Parma-Spal e Sassuolo-Brescia dell’1 marzo 2020
In scia alle decisioni del Governo italiano, ed alle ordinanze dei Comuni e delle Regioni, è probabile che anche nel prossimo turno di campionato ci saranno gare rinviate. Tra queste, il sito TuttoSport.com segnala Parma-Spal e Sassuolo-Brescia dell’1 marzo del 2020 dopo che anche nella Regione Emilia-Romagna è scattato il blocco di eventi e di manifestazioni sportive.La gara di Europa League Inter-Ludogorets è confermata
Sul recupero delle odierne gare di campionato è difficile ipotizzare una data specie per l’Inter e per l’Atalanta che sono impegnate nelle coppe europee. Al riguardo, la gara di Europa League Inter-Ludogorets è confermata. Resta ora da capire se il match si disputerà a porte chiuse oppure in campo neutro. Spetterà all’Uefa prendere una decisione in merito tenendo conto del fatto che al momento in Lombardia le manifestazioni sportive sono sospese.Tornando al campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, resta anche da vedere quale sarà il destino del derby d’Italia Juventus-Inter che, ad oggi, è in programma domenica 1 marzo, all’Allianz Stadium di Torino, con il fischio d’inizio alle ore 20,45.