giovedì , Aprile 25 2024
Home / Calcio / Clamoroso Juve in Serie A, il filotto di vittorie stuzzica di nuovo i bookmakers
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Clamoroso Juve in Serie A, il filotto di vittorie stuzzica di nuovo i bookmakers

A conclusione della 14esima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la Juventus è ancora molto distante dalla vetta che è attualmente occupata dal Napoli del mister Luciano Spalletti.

5 vittorie di fila in campionato per la Juventus, l’ultima al Bentegodi

I bianconeri, infatti, hanno 28 punti in classifica, ovverosia ben 10 in meno rispetto al Napoli che è letteralmente in fuga. Pur tuttavia, agli occhi dei bookmakers online non è passato inosservato il filotto di vittorie, ben 5 di fila, che proprio la Juventus ha messo a segno. E potrebbero salire a 6 le vittorie consecutive in Serie A 2022-2023 nel caso in cui gli uomini che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri dovessero vincere il prossimo match contro la Lazio.

E potrebbero salire a 6 in caso di vittoria contro la Lazio allo Stadium di Torino

In particolare, la gara Juventus-Lazio, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà domenica 13 novembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Quella allo Stadium, tra l’altro, sarà l’ultima gara del 2022 in Serie A. In quanto poi scatterà la lunga sosta per lasciare spazio e posto al Mondiale di calcio di Qatar 2022.

Scende al momento la quota scudetto assegnata agli uomini del mister Allegri

Detto questo, su Planetwin365 la quota scudetto alla Juve è scesa a 8,50 volte la posta piazzata. Certo, la quota per il betting online è ancora alta rispetto a quella assegnata al Napoli, ma è decisamente più bassa rispetto a quella fissata dagli operatori di scommesse solo poche settimane fa.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …