domenica , Novembre 10 2024
Home / Calcio / Champions League PSG-Bayern Monaco, i campioni del mondo sono fuori
Calendario Bundesliga 2024-2025 settima giornata, tutte le partite in calendario dopo la sosta
Calendario Bundesliga 2024-2025 settima giornata, tutte le partite in calendario dopo la sosta

Champions League PSG-Bayern Monaco, i campioni del mondo sono fuori

Vittoria inutile per il Bayern Monaco che a Parigi oggi, martedì 13 aprile, ha battuto per 1 a 0 il PSG nel match che è valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2020-2021. E questo dopo che nel match di andata il PSG aveva vinto per 3 a 2.

Agli ordini del mister Mauricio Pochettino, e sotto la direzione dell’arbitro italiano Daniele Orsato, il PSG è sceso in campo dal primo minuto con Navas, Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo, Gueye, Paredes, Di Maria, Neymar, Draxler e Mbappé. Mentre l’allenatore del Bayern Monaco Hans-Dieter Flick ha opposto dall’inizio Neuer, Pavard, Boateng, Hernandez L., Davies, Kimmich, Alaba, Sané, Müller, Coman e Choupo-Moting.

PSG-Bayern Monaco finisce 0-1, i parigini soffrono ma accedono alle semifinali di Champions

Il primo tempo si è chiuso con il Bayern Monaco in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Choupo-Moting al 40-esimo minuto. Nella ripresa, il PSG resiste non senza sofferenze agli assalti del Bayern Monaco che non trova la rete della qualificazione. E’ così il PSG che accede alle semifinali, mentre i tedeschi campioni del mondo in carica sono fuori dalla Champions League 2020-2021.

Pure il Chelsea è semifinalista di Champions League 2020-2021

Vittoria inutile oggi pure per il Porto che ha vinto in trasferta per 1 a 0 il match di ritorno contro il Chelsea. E questo perché nel match di andata gli inglesi avevano vinto per 2 a 0. Domani, mercoledì 14 aprile del 2021, i quarti di ritorno di Champions League proseguiranno con i big match delle ore 21 Liverpool-Real Madrid e Borussia Dortmund-Manchester City.

About Filadelfo

Cerca Anche

Lazio protagonista in Europa League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate

Lazio protagonista in Europa League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate

A conclusione della quarta giornata, per quel che riguarda la fase a girone unico dell’Europa …