giovedì , Aprile 18 2024
Home / Calcio / Champions League Porto-Juventus, quando si gioca e tutti i bianconeri in lista
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica

Champions League Porto-Juventus, quando si gioca e tutti i bianconeri in lista

Dopo aver chiuso al primo posto la fase a gironi, per la Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo si avvicina la seconda fase della Champions League 2020-2021, ovverosia quella ad eliminazione diretta.

Porto-Juventus il 17 febbraio del 2021 all’Estádio do Dragão

Mercoledì 17 febbraio del 2021, con il fischio d’inizio che, ad Oporto, è fissato alle ore 21, c’è infatti in calendario il match di andata che è valido per gli ottavi di finale della Champions League. Mentre Juventus-Porto, la gara di ritorno all’Allianz Stadium di Torino sempre dalle ore 21, si disputerà invece martedì 9 marzo del 2021.

Lista Champions League 2020-2021 Juventus per la seconda fase della competizione

Martedì scorso, 2 febbraio del 2021, la società Juventus Football Club S.p.A., proprio in vista della ripresa della Champions League dopo la pausa invernale, ha comunicato l’elenco dei bianconeri che saranno a disposizione del mister Andrea Pirlo per la formazione dell’11 titolare e della panchina.

Nel dettaglio, l’elenco dei bianconeri che parteciperanno alla seconda fase della massima competizione europea è il seguente: Szczesny, Chiellini, Arthur, de Ligt, Ramsey, Alex Sandro, Cristiano Ronaldo, Danilo, Alvaro Morata, McKennie, Dybala, Bonucci, Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa, Pinsoglio, Federico Bernardeschi, Demiral, Buffon, Kulusevski e Frabotta.

Ecco gli impegni dei bianconeri prima della trasferta contro il Porto

Prima del match in trasferta contro il Porto, per la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino, c’è l’impegno casalingo di campionato contro la Roma di sabato prossimo, 6 febbraio, e poi la super sfida Napoli-Juventus, sempre per la Serie A, sabato 13 febbraio del 2021. Nel mezzo, inoltre, c’è la semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Inter del 9 febbraio.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …