venerdì , Marzo 29 2024
Home / Calcio / Champions League 2020 la caduta degli dei, fuori Messi e Guardiola
Anticipi e posticipi Ligue 1 2023, ecco il lungo weekend valido per la 33esima giornata
Anticipi e posticipi Ligue 1 2023, ecco il lungo weekend valido per la 33esima giornata

Champions League 2020 la caduta degli dei, fuori Messi e Guardiola

Prima il Barcellona umiliato e sconfitto per 8 a 2 dal Bayern di Monaco, e poi il Lione che prima elimina la Juventus, innescando sostanzialmente l’esonero di Maurizio Sarri, e poi batte il Manchester City per 3 a 1 mandando a casa Guardiola. Ai tempi del coronavirus la Champions League 2019-2020, se non pazza, è comunque ricca di sorprese e di colpi di scena.

Calendario della Champions League 2019-2020, le partite valide per le semifinali della Final Eight

E così, per le semifinali della Final Eight di Champions League 2019-2020, in gara unica, il calendario è il seguente con partite sempre a partire dalle ore 21: Lipsia-PSG martedì 18 agosto, e Lione-Bayern di Monaco mercoledì 19 agosto del 2020.

Finale della Champions League Lisbona tra il PSG ed il Bayern di Monaco?

La finale di Champions League si disputerà domenica 23 agosto del 2020, a partire dalle ore 21, all’Estadio da Luz di Lisbona. Il pronostico dice che la finale potrebbe essere tra il PSG ed il Bayern di Monaco, ma a questo punto metterci la mano sul fuoco potrebbe essere un azzardo.

D’altronde basta analizzare quello che è successo in Champions League 2019-2020, prima e dopo la pandemia di coronavirus, per capire che le sorprese sono dietro l’angolo. In particolare, l’Atletico Madrid ha fatto fuori i campioni uscenti del Liverpool, ma a sua volta la formazione di Diego Simeone è stata eliminata dal sorprendente Lipsia.

E se di certo il Barcellona può essere eliminato dal Bayern di Monaco, in quella che è stata considerata la finale anticipata, il Lione eliminando nell’ordine la Juventus ed il Manchester City ‘rischia’ di far diventare il mister Rudi Garcia l’allenatore dell’anno se dovesse eliminare nella semifinale pure i bavaresi guidati dal mister Hans-Dieter Flick.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …