domenica , Novembre 10 2024
Home / Calcio / Calendario Serie A 19esima giornata e risultato anticipo Benevento-Torino
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite

Calendario Serie A 19esima giornata e risultato anticipo Benevento-Torino

E’ finito 2 a 2, allo stadio Ciro Vigorito, il match Benevento-Torino valido oggi, venerdì 22 gennaio, come anticipo della 19esima giornata, l’ultima del girone di andata per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Agli ordini del mister Filippo Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro Giacomelli di Trieste, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Improta, Glik, Tuia, Barba, Ionita, Viola, Hetemaj, Tello, Caprari e Lapadula. Mentre il nuovo mister del Torino Davide Nicola, dopo l’esonero dell’allenatore Marco Giampaolo, ha schierato dall’inizio Sirigu, Izzo, Lyanco, Rodriguez, Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi, Zaza e Belotti.

Benevento-Torino 2-2, Simone Zaza salva i granata in zona Cesarini

Il primo tempo si è chiuso con il Benevento in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol che è stato messo a segno su calcio di rigore da Viola. Nella ripresa, al 49esimo minuto, Lapadula raddoppia per il Benevento, mentre il Torino, due minuti dopo, trova la rete con Simone Zaza. Che poi firma la doppietta, acciuffando il pari in zona Cesarini per i granata, e precisamente al minuto 93. Con questo pareggio il Benevento sale in classifica a 22 punti, ed il Torino a quota 14 punti.

Domani la Serie A riparte con le gare Roma-Spezia, Fiorentina-Crotone e le due milanesi

La 19esima di A proseguirà domani, sabato 23 gennaio del 2021, con gli anticipi Roma-Spezia (dalle ore 15), Udinese-Inter (dalle ore 18), Milan-Atalanta (dalle ore 18) e Fiorentina-Crotone (dalle ore 20,45). E poi domenica 24/1 Juventus-Bologna (dalle ore 12,30), Hellas Verona-Napoli (dalle ore 15), Genoa-Cagliari (dalle ore 15), Lazio-Sassuolo (dalle ore 18) e Parma-Sampdoria (dalle ore 20,45).

About Filadelfo

Cerca Anche

Lazio protagonista in Europa League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate

Lazio protagonista in Europa League, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate

A conclusione della quarta giornata, per quel che riguarda la fase a girone unico dell’Europa …