sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Calendario amichevoli Nazionali di calcio fino al 13 novembre, spicca Olanda-Spagna
Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite
Ottavi di finale Mondiali di calcio di Qatar 2022, ecco il calendario completo delle partite

Calendario amichevoli Nazionali di calcio fino al 13 novembre, spicca Olanda-Spagna

Amichevoli a go-go per le Nazionali di calcio a partire da domani, mercoledì 11 novembre del 2020, e fino a venerdì 13/11, e tra queste a scendere in campo ci sarà anche l’Italia a Firenze. In particolare, domani si disputeranno i test-match Grecia-Cipro, Norvegia-Israele, Montenegro-Kazakistan, Malta-Liechtenstein, Lituania-Isole Far Oer, San Marino-Lettonia, Polonia-Ucraina, Albania-Kosovo, Romania-Bielorussia, Turchia-Croazia, Bulgaria-Gibilterra, Lussemburgo-Austria, Olanda-Spagna, Danimarca-Svezia, Portogallo-Andorra, Slovenia-Azerbaigian, Belgio-Svizzera, Francia-Finlandia, Germania-Repubblica Ceca e Italia-Estonia.

Amichevoli delle Nazionali di calcio il 12 novembre, spicca Inghilterra-Irlanda

A seguire, giovedì 12 novembre del 2020, le amichevoli Uzbekistan-Siria, Bosnia/Erzegovina-Iran, Galles-Usa, Moldova-Russia e Inghilterra-Irlanda. E poi venerdì 13/11 i test-match Giappone-Panama e Costarica-Qatar.

Italia-Estonia mercoledì 11 novembre con Alberico Evani che sostituisce il Ct Roberto Mancini

Ci sarà l’assistente Alberico Evani sulla panchina dell’Italia nel match contro l’Estonia, amichevole di mercoledì 11 novembre del 2020 con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E questo dopo che attualmente, per positività al coronavirus, il Commissario tecnico Roberto Mancini si trova in isolamento fiduciario.

Dopo l’Estonia per l’Italia ci sono in calendario le ultime due partite del 2020, il 15 ed il 18 novembre per la Nations League 2020-2021

Quella contro l’Estonia per la Nazionale di calcio italiana sarà la terzultima partita del 2020. Le altre due, a stretto giro, valgono per la Nations League 2020-2021 e sono Italia-Polonia (il 15 novembre) e Bosnia Erzegovina-Italia (il 18 novembre).

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …