martedì , Ottobre 20 2020
Home / Calcio / Calciomercato Barcellona, Messi pronto per la Premier League? Indizio Aguero
Calciomercato Barcellona, Messi pronto per la Premier Legue? Indizio Aguero
Calciomercato Barcellona, Messi pronto per la Premier Legue? Indizio Aguero

Calciomercato Barcellona, Messi pronto per la Premier League? Indizio Aguero

Dal suo profilo sul social network Instagram l’attaccante Sergio Agüero ha tolto il numero 10. E’ una mossa per fare spazio all’arrivo al Manchester City di Lionel Messi che sembra essere fermamente intenzionato a lasciare il Barcellona?

Il Barcellona e Lionel Messi, alto rischio di battaglia legale

Ufficialmente il Barcellona punta per il momento a ricucire lo strappo con il giocatore. Lionel Messi, in particolare, nei giorni scorsi avrebbe comunicato al Barcellona via fax l’intenzione di andare via, e di farlo a parametro zero grazie ad una clausola sulla quale, pur tuttavia, il club spagnolo potrebbe impuntarsi avviando una dura battaglia legale.

Il Manchester City è pronto ad offrire alla ‘Pulce’ un triennale faraonico?

Il Manchester City per il momento, di conseguenza, è alla finestra ma nello stesso tempo sarebbe pronto ad accogliere Lionel Messi in Premier League con un contratto faraonico di durata triennale.

Lionel Messi si presenterà al raduno del Barcellona di lunedì prossimo

Secondo quanto è stato rivelato da ‘Marca’, contrariamente alle attese Lionel Messi si presenterà al raduno del Barcellona di lunedì prossimo, ma non sembra intenzionato a ricucire lo strappo parlando con il presidente Josep Maria Bartomeu che, a sua volta, secondo la stampa sportiva a questo punto potrebbe anche annunciare presto le proprie dimissioni. In tal caso Bartomeu, nel passare la mano, lascerebbe la gestione della grana Messi al suo successore.

Dalla Premier alla Major League Usa, pronti ponti d’oro per Lionel Messi

Lionel Messi lasciando il Barcellona e legandosi alla proprietà dell’Abu Dhabi Utd Group, avrebbe il futuro calcistico garantito per altri 5 anni, ovverosia con un triennale da 100 milioni lordi con il Manchester City, e poi altri 2 anni con il New York City FC nella Major League Usa secondo quanto è stato riportato da ‘Espn‘.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

E’ finito 1 a 1 Italia-Olanda, match che è valido per la Nations League, ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *