Per il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, ed in particolare per la formazione calabrese del Crotone, ecco le date ufficiali della nuova stagione. E questo dopo che, nello specifico, sono state già espletate le visite mediche di rito in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del Football Club Crotone.
Calcio di Serie C del 2024-2025, Crotone: ecco le date ufficiali della nuova stagione
Nel dettaglio, la prima fase della preparazione del Crotone, in vista dei
primi impegni ufficiali per la stagione calcistica del 2024-2025, si terrà presso il centro sportivo “Antico Borgo” di Crotone dal 10 al 20 luglio del 2024. Già dal 10 luglio del 2024, agli ordini del mister Emilio Longo. i calciatori del Crotone potranno così iniziare a lavorare da subito. Precisamente, già dal pomeriggio del 10/7 si svolgeranno dei test fisici divisi per gruppi. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul sito Internet del club fccrotone.it.
Nuova stagione del Crotone, ecco dove è programmata la seconda fase della preparazione
Per il Crotone, dopo la prima fase al centro sportivo “Antico Borgo”, la seconda fase della preparazione si terrà nella Sila crotonese. Precisamente, a Trepidò da lunedì 22 luglio e fino al 2 agosto del 2024. Trepidò, quindi, per il Crotone sarà la sede del ritiro precampionato per la settima stagione consecutiva. Con i calciatori e con lo staff che alloggeranno presso
la struttura “Il Brigante” di Villaggio Palumbo. Mentre gli allenamenti si svolgeranno presso lo Stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa.