Si è chiusa ieri, sabato 17 ottobre, la terza giornata del girone di andata del
campionato di calcio 2020-2021 di Serie B. Questi, nel dettaglio, sono tutti i risultati finali: Brescia-Lecce 3-0, Cremonese-Venezia 0-0, Reggiana-Chievo Verona 0-1, Pordenone-SPAL 3-3, Cosenza-Cittadella 1-1, Salernitana-Pisa 4-1, Virtus Entella-Reggina 1-1, Pescara-Empoli 1-2, Frosinone-Ascoli 1-0, Monza-Vicenza rinviata a data da destinarsi.
La classifica di Serie B dopo 3 giornate di campionato, nessuna squadra è a punteggio pieno
Per effetto di questi
risultati finali, la classifica completa ed aggiornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, dopo tre turni disputati, è la seguente: il Cittadella, Empoli e Salernitana 7 punti; il Frosinone 6 punti, la Reggina 5 punti; a 4 punti la Reggiana, Brescia, Chievo Verona, Lecce e Venezia; 3 punti per il Pordenone, SPAL e Cosenza; a quota 2 punti il Monza, Cremonese, Virtus Entella e Pisa; 1 punto per il Vicenza, Pescara e Ascoli. Il Monza ed il Vicenza una partita in meno.
Calendario delle partite valide per la quarta giornata di Serie B, c’è il turno infrasettimanale
Per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B le squadre sono già pronte a scendere in campo in quanto ad incombere è il turno infrasettimanale. Martedì prossimo, 20 ottobre del 2020 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, si disputeranno infatti le gare Frosinone-Virtus Entella, Vicenza-Salernitana, Chievo Verona-Brescia, Ascoli-Reggiana, Pisa-Monza, Venezia-Pescara, Cittadella-Pordenone, Reggina-Cosenza ed Empoli-SPAL. Mentre la gara del torneo cadetto Lecce-Cremonese, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19, è il posticipo di mercoledì 21 ottobre a chiudere la quarta giornata del girone di andata del
campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.