martedì , Dicembre 6 2022
Home / Calcio / Calcio Serie A recupero Torino-Sassuolo 17 marzo, orario e dove vederlo in Tv
Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A
Danilo Iervolino mette le mani sulla Salernitana, obiettivo mantenere la Serie A

Calcio Serie A recupero Torino-Sassuolo 17 marzo, orario e dove vederlo in Tv

Tra la 27esima giornata di Serie A che si è chiusa ieri, ed il prossimo turno di campionato che è valido per la nona del girone di ritorno, c’è di mezzo un recupero. Per la 23esima giornata, mercoledì prossimo 17 marzo del 2021, c’è infatti in programma il match Torino-Sassuolo che, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, sarà diretto dall’arbitro Maurizio Mariani di Roma.

Torino-Sassuolo, con i 3 punti i granata possono scavalcare il Cagliari di Semplici

Il Torino, che deve recuperare pure il match allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi, occupa attualmente il terzultimo posto in classifica, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, con 20 punti in 25 partite. Una vittoria sul Sassuolo, che in classifica ha 39 punti in 26 partite, permetterebbe ai granata guidati dal mister Davide Nicola di scavalcare in classifica il Cagliari facendo così ripiombare i sardi al terzultimo posto.

Torino-Sassuolo probabili formazioni e dove vederla in Tv

La gara Torino-Sassuolo sarà trasmessa in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now TV.

Torino (3-5-2): Sirigu, Lyanco, Bremer, Izzo, Vojvoda, Lukic, Rincon, Ansaldi, Mandragora, Belotti e Zaza. Allenatore: Davide Nicola.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Marlon, Ferrari, Rogerio, Muldur, Magnanelli, Locatelli, Maxime Lopez, Boga, Caputo e Berardi. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Serie A 28esima giornata, il Sassuolo a Milano ed il Torino a Genova

Dopo il recupero di mercoledì pomeriggio, il Sassuolo per il 28esimo turno del campionato di calcio di Serie A giocherà a Milano contro l’Inter di Antonio Conte, mentre per il Torino c’è in calendario la trasferta di Genova contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Calendario Serie B 2022-2023, arriva subito la 16esima giornata in turno infrasettimanale

Si è chiusa oggi domenica 4 dicembre, con il posticipo delle ore 18 Benevento-Palermo, la …