sabato , Aprile 20 2024
Home / Calcio / Calcio Serie A Lazio, Lotito carica la squadra e fissa super premio Scudetto
Calcio Serie A 2023, fissate le date e gli orari per il penultimo turno di campionato
Calcio Serie A 2023, fissate le date e gli orari per il penultimo turno di campionato

Calcio Serie A Lazio, Lotito carica la squadra e fissa super premio Scudetto

La Lazio, che in Serie A è in piena lotta per lo Scudetto con Juve ed Inter, è pronta a tornare in campo più carica che mai. Pure il presidente Lotito ha caricato la squadra ed ha pure fissato un super premio scudetto in accordo con quanto è stato riportato dal sito corrieredellosport.it.

La Lazio è pronta alla lotta per lo Scudetto con Juve e Inter

La Juventus vista in Coppa Italia contro il Napoli, tra l’altro, appare al momento vulnerabile, e quindi i biancocelesti guidati sapientemente dal mister Simone Inzaghi possono non solo sognare il sorpasso in classifica, ma addirittura pure un clamoroso allungo.

Superpremio Scudetto, taglio degli stipendi e bonus piazzamento Champions per i biancocelesti

Oltre al superpremio Scudetto, riporta altresì il sito Internet del Quotidiano sportivo, tra la società ed i giocatori è stata pure trovata l’intesa per il taglio degli stipendi ed anche il bonus previsto per il piazzamento in Champions League per la prossima stagione calcistica.

Atalanta-Lazio il 24 giugno per la 27esima giornata di Serie A

La Lazio, per la 27esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, scenderà in campo mercoledì prossimo, 24 giugno, a partire dalle ore 21,45 contro l’Atalanta a Bergamo. Trasferta difficile, quindi, per i biancocelesti di Simone Inzaghi anche perché, nel recupero valido per il 25esimo turno di Serie A, la Dea ha battuto facile per 4 a 1, sempre in casa, il Sassuolo di De Zerbi.

Atalanta-Lazio le probabili formazioni, Ilicic dentro dal primo minuto?

Queste, per il match Atalanta-Lazio di mercoledì sera, sono le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Caldara, Djimsiti, Palomino, De Roon, Hateboer, Freuler, Gosens, Zapata, Ilicic e Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Lazio (3-5-2): Strakosha, Acerbi, Radu, Patric, Lazzari, Cataldi, Marusic, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …