mercoledì , Maggio 5 2021
Home / Calcio / Calcio Premier League, Everton-Manchester City rinviata per Covid
Champions League 2020-2021, il Manchester City è la prima finalista
Champions League 2020-2021, il Manchester City è la prima finalista

Calcio Premier League, Everton-Manchester City rinviata per Covid

ll match Everton-Manchester City, che è valido per la 16esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di massima serie inglese, la Premier League 2020-2021, è stato rinviato per contagi da Covid-19.

La gara Everton-Manchester City è stata rinviata per casi di Covid

Con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale mancity.com, infatti, il Manchester City ha reso noto che, oltre ai quattro casi di Covid-19 che erano già stati segnalati il ​​giorno di Natale, dall’ultimo round di test contro il coronavirus sono emersi altri casi di positività. Per tutti i casi positivi che coinvolgono i giocatori ed il personale del club del Manchester City, sarà osservato un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico.

Il match Crystal Palace-Leicester di oggi finisce 1 a 1, mercoledì prossimo c’è la gara Newcastle-Liverpool

Confermata, sempre per la 16esima giornata del girone di andata della Premier League 2020-2021, la disputa delle restanti nove gare. A partire da oggi, lunedì 28 dicembre del 2020, con il match Crystal Palace-Leicester che si è già concluso con il risultato finale di 1 a 1. E poi a seguire Chelsea-Aston Villa.

Domani, martedì 29/12, le gare Brighton-Arsenal, Burnley-Sheffield, Southampton-West Ham, West Bromwich-Leeds e Manchester United-Wolverhampton. Mercoledì 30 dicembre del 2020 i match Tottenham-Fulham e Newcastle-Liverpool a chiudere la 16esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di massima serie inglese. Quello in corso è l’ultimo turno dell’anno per la Premier League. La 17esima giornata del girone di andata, infatti, si disputerà spalmata dall’1 al 4 gennaio del 2021.

About Filadelfo

Cerca Anche

Motomondiale GP Spagna Jerez 2021, orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Motomondiale GP Spagna Jerez 2021, orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Fabio Quartararo su Yamaha scatterà al via davanti a tutti domani, domenica 2 maggio, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *