martedì , Agosto 3 2021
Home / Calcio / Calcio estivo: ecco la prima amichevole Juventus, in campo pure le Women
Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli
Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Calcio estivo: ecco la prima amichevole Juventus, in campo pure le Women

Si avvicina l’appuntamento con il primo test-match stagionale per la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri. Il sito Internet ufficiale della società bianconera, Juventus.com, riporta infatti che la prima amichevole estiva fissata sarà contro il Cesena.

Juventus-Cesena è la prima amichevole estiva dei bianconeri di Allegri

Nel dettaglio, l’amichevole Juventus-Cesena, al JTC, si disputerà sabato prossimo, 24 luglio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. La gara si disputerà senza pubblico, fatta eccezione per una rappresentanza dei media e per la presenza di alcuni ospiti invitati.

Data la capienza limitata della struttura in accordo con quanto precisato dalla società bianconera citando il rispetto dei protocolli sanitari in vigore. La gara Juventus-Cesena, a partire dalla mezzanotte di sabato, sarà poi visibile su Juventus Tv che è la televisione in streaming online ufficiale del club.

Juventus Women-Birkirkara a Vinovo domenica prossima con la diretta streaming online

Dopo la squadra maschile, inoltre, domenica prossima, 25 luglio del 2021, c’è in programma pure un test-match per le bianconere della Juventus Women. Precisamente, l’amichevole Juventus Women-Birkirkara a Vinovo con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30. Con diretta del match in esclusiva su Juventus Tv. Pure per la Juventus Women, guidata dal mister Joe Montemurro, la partita di domenica prossima sarà la prima amichevole della nuova stagione.

Quello contro le maltesi del Birkirkara, per la Juventus Women, sarà tra l’altro un match di preparazione in vista, il prossimo 18 agosto del 2021, dell’esordio delle bianconere nei preliminari di Champions League contro la formazione del Kamenica Sasa.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Per arrivare al centrocampista Manuel Locatelli del Sassuolo, la Juventus deve ancora sbrogliare la matassa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *