Secondo esonero stagionale per il mister
Eugenio Corini che non è più l’allenatore del Brescia Calcio. Al posto di Corini arriva infatti Diego Lopez, ex tecnico di Cagliari, Bologna e Palermo, dopo aver siglato con la società lombarda un contratto della durata di due anni e mezzo.
Diego Lopez è il nuovo allenatore del Brescia Calcio
Diego Lopez nel pomeriggio odierno ha già incontrato la squadra che si trova attualmente, nel campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, in una brutta situazione di classifica. Il mister Corini è stato infatti sollevato dall’incarico dopo che il Brescia, in 22 gare di campionato, ha perso per ben 15 volte a fronte di 3 pareggi e solo 4 vittorie. Con la conseguenza che attualmente il Brescia è ultimo in classifica con 15 punti insieme alla SPAL.
Doppio esonero per Eugenio Corini dopo la breve parentesi Grosso
Il ruolino di marcia del Brescia Calcio ad oggi è troppo lento per poter sperare nella salvezza e, quindi, nel mantenimento della categoria, ragion per cui in questi casi a pagare è sempre l’allenatore. In particolare, Eugenio Corini era stato prima esonerato per fare posto a
Fabio Grosso la cui esperienza è però durata pochissimo, appena tre partite. Corini richiamato non ha però ottenuto risultati soddisfacenti, e da qui un secondo esonero stagionale.
Brescia-Udinese domenica 9 febbraio, il fischio d’inizio è alle ore 15
Per Diego Lopez, chiamato a salvare il Brescia, la prima partita da preparare è quella di domenica prossima, 9 febbraio del 2020, quando le Rondinelle al ‘
Rigamonti‘ affronteranno l’Udinese con fischio d’inizio alle ore 15. La gara, in particolare, è valida per la 23esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, ovverosia la quarta del girone di ritorno. In contemporanea con il match Brescia-Udinese si disputeranno altre due gare di Serie A; e precisamente Genoa-Cagliari e Napoli-Lecce.