Il
sogno dell’Inter, nell’Europa League 2019-2020, continua. I nerazzurri guidati dal mister Antonio Conte, pur soffrendo, hanno infatti battuto per 2 a 1 il Bayer Leverkusen nel match che è valido per i quarti di finale dell’Europa League in gara secca. In particolare, è successo tutto nel primo tempo con l’Inter che è andata sul doppio vantaggio grazie alle reti di Barella al minuto 15, e di Lukaku al 21esimo. Di Havertz al 24esimo minuto la rete per i tedeschi che hanno avuto oltre un’ora di tempo per raddrizzare il match senza però riuscirci.
Il Manchester United batte di misura il Copenaghen solo dopo i tempi supplementari
Nell’altro quarto di finale, che si è giocato sempre ieri, il Manchester United ha battuto per 1 a 0 il Copenaghen solo dopo i tempi supplementari, mentre nella giornata di oggi, martedì 11 agosto del 2020, si completerà il quadro dei quarti di finale della Final Eight di Europa League 2019-2020 in Germania con i match
Wolverhampton-Siviglia e
Shakhtar Donetsk-Basilea.
Inter in semifinale affronterà la vincente di Shakhtar Donetsk-Basilea
La
vincente di Shakhtar Donetsk-Basilea affronterà proprio l’Inter nelle semifinali in gara unica della Final Eight di Europa League 2019-2020 che si disputeranno, sempre con fischio d’inizio alle ore 21, domenica 16 e lunedì 17 agosto. Finale di Europa League venerdì 21/8.
Semifinali di coppa in palio pure per l’Atalanta contro il PSG
Nelle coppe europee, intanto, c’è un’altra squadra italiana che potrebbe staccare il pass per le semifinali in gara unica, in questo caso di Champions League 2019-2020. E’ l’
Atalanta di Gian Piero Gasperini che domani, mercoledì 12 agosto del 2020, affronterà il PSG nei quarti di finale di Champions League in gara unica. Calcio d’inizio sempre alle ore 21.