mercoledì , novembre 22 2017
Home / Poker / Rafa Nadal nuovo testimonial PokerStars

Rafa Nadal nuovo testimonial PokerStars

Rafa Nadal cambia sport e si dà al poker. Ma solo come testimonial, ché è diventato ufficialmente il nuovo volto di PokerStars, il sito espressamente dedicato più importante del mondo. Un affare da 15 milioni di euronei prossimi due anni che, potenzialmente, sembra essere conveniente per entrambi gli attori.

Il campione maiorchino infatti ha scoperto il mondo del poker da poco ma gli è bastato per capire quanto potenzialmente possa esser interessante farne parte in maniera attiva. E così d’ora in poi, come successo prima di lui a Boris Becker che da anni presta la sua faccia a PokerStars, soprattutto per la grande passione che nutre per il Texas Hold’em, anche se i risultati al tavolo non sono gli stessi che ha maturato in campo.

Nadal sarà così coinvolto direttamente per promuovere i tornei online, ma anche le campagne pubblicitarie e gli eventi di beneficenza legati al marchio. Inoltre la ‘sala gioco’ virtuale sul web offrirà a tutti i giocatori della versione internazionale la possibilità di partecipare ad una promozione che avrà come premio la possibilità di insegnare al campione spagnolo come diventare un campione di poker con l’iniziativa chiamata ‘HelpRafa’. Inoltre ci sarà la possibilità di vincere un pacchetto ‘All inclusive’ per il prossimo EPT di Barcellona.

Dietro alla mossa ci sarebbe però anche la volontà di penetrare radicalmente nel mercato del poker on line in Spagna ora che il gioco è stato ufficialmente legalizzato. Quanto a Nadal, ovviamente sino al prossimo autunno considerati tutti gli impegni, dal torneo di Wimbledon che è cominciato lunedì ai Giochi Olimpici di Londra e agli Us Open di fine agosto, diventerà parte attiva ai tavoli da gioco solo nel prossimo autunno.

Intanto lui si scalda: “Non è un segreto che amo la competizione e cerco di dare il massimo in tutto ciò che faccio, tennis, golf o video games. Quando ho scoperto il mondo del poker ho subito scelto PokerStars perché è il miglior sito al mondo, scelto da chi sa cosa vuol dire diventare i migliori grazie alle qualità e ai valori che contraddistinguono anche i veri campioni dello sport. Sono molto felice di lavorare con loro”. E il presidente di PokerStars, Mark Scheinberg, è soddisfatto: “Rafa Nadal rappresenta la quintessenza della competizione. Siamo orgogliosi che sia diventato ambasciatore del nostro marchio ed entusiasti per l’opportunità che abbiamo di poterlo aiutare a migliorare il suo gioco al tavolo da poker divertendosi”.

About Zoro

Cerca Anche

Arrivano i casinò online AAMS, quale scegliere e come

Secondo Casinò Online Italia, una delle fonti più autorevoli in materia di giochi da casinò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *