giovedì , Marzo 28 2024
Home / Motori / Moto GP / MotoGP, Moto3 e Moto2 Jerez: orario qualifiche e gare Motomondiale
Valentino Rossi ultima stagione, il lungo addio della leggenda del motociclismo
Valentino Rossi ultima stagione, il lungo addio della leggenda del motociclismo

MotoGP, Moto3 e Moto2 Jerez: orario qualifiche e gare Motomondiale

Dopo una lunga attesa, a causa del rinvio per il coronavirus, il Motomondiale è ufficialmente partito in Spagna, a Jerez, con le prime gare della stagione 2020 del Motomondiale.

MotoGP, Moto3, Moto2 Jerez, orario qualifiche di sabato 18 luglio

In particolare nella giornata di domani, sabato 18 luglio del 2020, scatta l’appuntamento con le qualifiche ufficiali finalizzate alla determinazione della griglia di partenza, e nello specifico con alle ore 12,30 le qualifiche della Moto3, alle ore 14,10 le qualifiche della MotoGP, alle ore 15,10 le qualifiche della Moto2 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet di ‘Sky Sport’.

Gare Motomondiale di domenica 19 luglio 2020, si parte dalle ore 11 del mattino

I tre Gran Premi in programma a Jerez, domenica 19 luglio del 2020, si disputeranno invece in corrispondenza dei seguenti orari: alle ore 11,00: la gara della Moto3, alle ore 12,20 la gara della Moto2, e poi infine la gara della classe regina, la MotoGP, con start alle ore 14.

Intanto, nella classifica combinata della prove libere della MotoGP, primo Marquez davanti a Vinales, Crutchlow e Dovizioso. In Moto2, invece, Luca Marini è stato il dominatore delle prove libere, e l’argentino Gabriel Rodrigo nella Moto3.

MotoGP, Moto3, Moto2 Jerez in differita ed in chiaro su TV8

Le gare di MotoGP, Moto3, e Moto2 Jerez saranno trasmesse in diretta Tv ed in streaming online da Sky e da DAZN per gli abbonati. In alternativa c’è la differita in chiaro su TV8, canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre, con le gare in onda a partire dalle ore 14,15.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …