domenica , Aprile 28 2024
Home / Motori / Moto GP / Francesco Bagnaia cade a Austin ma i bookmakers online puntano ancora su di lui
Motomondiale 2023 Le Mans: orario qualifiche gare di Moto3, Moto2 e Sprint Race MotoGP
Motomondiale 2023 Le Mans: orario qualifiche gare di Moto3, Moto2 e Sprint Race MotoGP

Francesco Bagnaia cade a Austin ma i bookmakers online puntano ancora su di lui

Il Gran Premio delle Americhe del 2023 di MotoGP a Austin, per Francesco Bagnaia, si è chiuso con uno zero. Perché il pilota italiano della Ducati, che è il campione del mondo uscente della MotoGP, si è ritirato dopo una scivolata. Il che, tra l’altro, ha permesso a Marco Bezzecchi di mantenere la testa nel Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP.

Francesco Bagnaia cade a Austin ma i bookmakers online puntano ancora su di lui

A conclusione del GP delle Americhe, infatti, la situazione di classifica nella MotoGP è la seguente: Marco Bezzecchi a 64 punti, Francesco Bagnaia 53, Alex Rins 47 punti, Maverick Vinales 45 e Johann Zarco a 44 punti. Ciò nonostante, inoltre, in vista del prossimo Gran Premio di MotoGP il pronostico dei migliori bookmakers online non è cambiato per la lotta al titolo iridato.

Francesco Bagnaia, infatti, resta il favorito con Bezzecchi e con Vinales che, nelle quote per il betting online, sono i rivali più diretti in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it. Precisamente, citando le attuali quote che sono proposte in lavagna per il betting online da operatori come Better e Goldbet.

Prossimo appuntamento con la MotoGP 203 in Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera

Ed il tutto nel ricordare che il prossimo appuntamento con il Motomondiale del 2023, con le gare di MotoGP, di Moto2 e di Moto3, è fissato in Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera, tra due settimane. Ovverosia domenica 30 aprile del 2023.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sette gli appuntamenti con la Coppa del Mondo del 2024-2025 di skeleton, a Lake Placid i Mondiali

Saranno in tutto sette, per la stagione del 2024-2025, gli appuntamenti con la Coppa del …