giovedì , Aprile 25 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 2021 GP Turchia 10 ottobre: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online
Griglia di partenza Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo
Griglia di partenza Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo

F1 2021 GP Turchia 10 ottobre: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online

Sarà Bottas su Mercedes domani, domenica 10 ottobre, a partire davanti a tutti nel Gran Premio di Turchia del 2021 di Formula 1. Ad ottenere la pole position oggi, nelle qualifiche ufficiali, è stato in realtà Lewis Hamilton che, pur tuttavia, partirà dalla sesta fila per aver cambiato il motore.

F1 2021 GP di Turchia del 10 ottobre, Max Verstappen in prima fila

E così Max Verstappen con il terzo tempo nelle qualifiche aggancia in griglia di partenza la prima fila. Seconda fila per un ottimo Leclerc su Ferrari, e per Gasly. In terza fila Alonso e Perez, in quarta Norris e Stroll. Chiudono la top ten Tsunoda e Vettel fuori dalla Q3 ma nei primi dieci per la retrocessione di Lewis Hamilton in sesta fila con Ocon.

Sainz su Ferrari partirà ultimo in griglia, ha cambiato la power unit

Settima fila per Russell e per un ottimo Schumacher. Ottava fila per Ricciardo e Latifi, nona per le due Alfa Romeo di Giovinazzi e di Raikkonen. Ultima fila, nella griglia di partenza del Gran Premio del 2021 di F1 in Turchia, per Mazepin e per Sainz su Ferrari che è stato retrocesso in fondo allo schieramento per aver montato una nuova power unit.

Formula 1 orario diretta Tv e streaming online del GP del 2021 di Turchia del 10 ottobre

Il GP 2021 di Turchia di Formula 1 scatterà domani, 10 ottobre, dalle ore 14 con la diretta Tv e streaming online sul canale Sky Sport F1 per gli abbonati a Sky Italia e per gli abbonati a Now con il pass Sport attivo. In chiaro, sul canale TV8, c’è invece solo la differita/replica con la messa in onda sempre domani a partire dalle ore 18.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …