giovedì , Luglio 25 2024
Home / Notizie / Coppa Davis di tennis, buddy di UniCredit è Official banking partner: ecco tutti i dettagli

Coppa Davis di tennis, buddy di UniCredit è Official banking partner: ecco tutti i dettagli

Per la Coppa Davis di tennis, buddy, ovverosia la nuova filiale on line di UniCredit, è Official banking partner. A darne notizia con un comunicato ufficiale in data odierna, mercoledì 12 giugno del 2024, è stato proprio il colosso bancario europeo che è quotato in Borsa a Piazza Affari.

Coppa Davis di tennis, la nuova filiale online buddy di UniCredit è Official banking partner: ecco tutti i dettagli

Con il gruppo bancario paneuropeo UniCredit, che, inoltre, è anche partner globale dei Mondiali di tennis. In più, la nuova filiale on line di UniCredit buddy sarà visibile durante l’evento a Bologna. Che è una delle quattro città, insieme a Manchester, a Valencia ed a Zhuhai, dove si disputerà la fase a gironi della fase finale della Coppa Davis dal 10 al 15 settembre. Si legge altresì online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario unicreditgroup.eu.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Orcel, Group CEO e Head of Italy UniCredit, e del Presidente dell’ITF David Haggerty

Siamo molto orgogliosi che il nostro marchio innovativo e digitale buddy, che rappresenta un nuovo modo di fare banca, sia l’Official banking partner della Coppa Davis‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Andrea Orcel che è il Group CEO e l’Head of Italy di UniCredit. Mentre David Haggerty, che è il Presidente dell’ITF, ha dichiarato, tra l’altro, che ‘è un piacere accogliere il prestigioso marchio UniCredit nella famiglia dei partner della Coppa Davis. Desideriamo ringraziarli per la loro fiducia e siamo orgogliosi di aiutarli a far conoscere i loro prodotti‘.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …