sabato , Ottobre 1 2022
Home / Calcio / Calcio Serie A 20 marzo: Inter-Sassuolo rinviata, arriva lo stop ATS di Milano
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match

Calcio Serie A 20 marzo: Inter-Sassuolo rinviata, arriva lo stop ATS di Milano

Prima il difensore Danilo D’Ambrosio ed il portiere Samir Handanovic, e poi a seguire Stefan de Vrij e Matias Vecino. Per tutti e quattro i giocatori dell’Inter, a seguito dei test di controllo, è stata rilevata la positività al Covid-19 con la conseguenza che il club nerazzurro ora dovrà rispettare tutte le decisioni che sono state prese dall’ATS di Milano.

Inter-Sassuolo sarà rinviata, divieto di disputa dell’ATS di Milano

I 4 giocatori nerazzurri sono già in isolamento fiduciario, ma la gara di Serie A Inter-Sassuolo, che era in programma sabato 20 marzo 2021 dalle ore 20,45, non si disputerà su divieto che è stato imposto dall’ATS di Milano. Così come l’Inter, ora in ‘bolla’, non potrà allenarsi per quattro giorni. In più, i giocatori nerazzurri non potranno rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali aspettando un nuovo giro di tamponi, a tutto il gruppo squadra dell’Inter, che è fissato per la giornata di lunedì prossimo, 22 marzo del 2021.

Tornano a 3 le gare di Serie A ancora da recuperare

Inter-Sassuolo, come gara da recuperare, si aggiunge così ad altri due recuperi. Ovverosia al match Lazio-Torino, per il quale ancora la Lega di Serie A deve fissare una data, ed alla gara Juventus-Napoli, all’Allianz Stadium di Torino, che si disputerà mercoledì 7 aprile del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,45. Ieri, mercoledì 17 marzo del 2021, si è invece recuperata, sempre dopo il rinvio per Covid-19, la sfida Torino-Sassuolo che è stata vinta per 3 a 2 dalla formazione granata, che è guidata dal mister Davide Nicola, dopo una clamorosa rimonta.

About Filadelfo

Cerca Anche

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Con le partite di martedì 27 settembre del 2022 si è chiusa la fase a …