sabato , Aprile 20 2024
Home / Motori / Moto GP / Vincitore Sprint Race e griglia di partenza MotoGP 2023 Jerez, Gran Premio di Spagna
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

Vincitore Sprint Race e griglia di partenza MotoGP 2023 Jerez, Gran Premio di Spagna

Avendo vinto oggi la Sprint Race, Brad Binder su KTM domani domenica 30 aprile, dalle ore 15, partirà davanti a tutti nel Gran Premio del 2023 di Spagna di MotoGP sul circuito di Jerez. Seconda piazza, al termine della Sprint Race, per Francesco Bagnaia su Ducati che a sua volta ha preceduto l’altra KTM di Jack Miller a chiudere la prima fila nella griglia di partenza di domani.

Vincitore Sprint Race e griglia di partenza MotoGP 2023 Jerez, Gran Premio di Spagna

In seconda fila, nell’ordine, Martin, Oliveira e Pedrosa. Ed in terza fila Vinales, Zarco e Bezzecchi. In difficoltà Fabio Quartararo che partirà in griglia dalla 12esima casella dietro anche ai due italiani Luca Marini e Fabio Di Giannantonio. Con i punti della Sprint Race assegnati oggi, Bezzecchi resta in testa al Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP, ma ora ha solo 3 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia su Ducati che domani potrebbe piazzare il sorpasso in classifica.

Gran Premio del 2023 di Spagna di MotoGP a Jerez anche in chiaro su TV8

Dalle ore 15, diretta del Gran Premio del 2023 di MotoGP Spagna a Jerez su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, ed anche in streaming online su NOW. Nonché in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre. Ovverosia in diretta TV su TV8, al canale 8 del telecomando. La gara di MotoGP Jerez domenica 30 aprile sarà preceduta dal Gran Premio di Moto3 dalle ore 12, e dal GP di Moto2 a partire dalle ore 13,15. In Moto3 c’è in pole il turco Deniz Öncü. Pole di Sam Lowes nella Moto2.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …