Enea Bastianini su Ducati oggi, sabato 3 agosto del 2024, ha vinto sul circuito di Silverstone la Sprint Race che è valida per il Mondiale della MotoGP. Mentre il compagno di squadra Francesco Bagnaia, che è campione del mondo uscente, si è ritirato dopo una caduta.
Risultati della MotoGP del 2024 sul circuito di Silverstone, Enea Bastianini su Ducati vince la Sprint Race: domani il Gran Premio di Gran Bretagna dalle ore 14
Nel dettaglio, Enea Bastianini su Ducati ha vinto oggi la Sprint Race di MotoGP del 2024 a Silverstone davanti a Jorge Martin sempre in sella ad una Ducati. Con Aleix Espargaró su Aprilia, partito dalla Pole Position, che ha invece tagliato il traguardo la linea del traguardo al terzo posto. E quindi sul gradino più basso del podio. Ai piedi del podio un ottimo Brad Binder quarto a fine gara.Mentre tra i piloti caduti, oltre a Francesco Bagnaia, ci sono pure Marc Marquez, Marco Bezzecchi e Franco Morbidelli. Domani domenica 4 agosto, dalle 14 ora italiana, scatterà sul circuito di Silverstone il Gran Premio del 2024 di Gran Bretagna di MotoGP.