venerdì , Marzo 29 2024
Home / Motori / Moto GP / Risultati MotoGP 2021, Jack Miller vince a Le Mans
MotoGP 2023 in Argentina, tutto pronto per il secondo appuntamento della stagione
MotoGP 2023 in Argentina, tutto pronto per il secondo appuntamento della stagione

Risultati MotoGP 2021, Jack Miller vince a Le Mans

Sul circuito di Le Mans, il pilota Jack Miller su Ducati ha vinto il Gran Premio di Francia del 2021 di MotoGP davanti all’altra Ducati di Johann Zarco, ed a Fabio Quartararo su Yamaha sul gradino più basso del podio.

Ottimo quarto posto per l’italiano Francesco Bagnaia su Ducati, e quinto Danilo Petrucci su KTM. Sesta piazza a fine gara per Alex Marquez, settima per Takaaki Nakagami e ottava per Pol Espargaro tutti in sella ad una Honda.

Classifica Piloti di MotoGP 2021, Fabio Quartararo resta in testa

In classifica Piloti per la MotoGP 2021, a conclusione del GP del 2021 di Francia, Fabio Quartararo mantiene la testa della classifica con 80 punti, ma Francesco Bagnaia è incollato a 79 punti. A seguire Johann Zarco con 68 punti, Jack Miller con 64 punti, Maverick Vinales con 56 punti, Joan Mir con 49 punti, Aleix Espargaro con 35 punti e Franco Morbidelli ottavo in classifica con 33 punti.

Risultati di Moto2 2021, Raul Fernandez vince a Le Mans

In Moto2 vittoria oggi, nel Gran Premio del 2021 di Francia sul circuito di Le Mans, per Raul Fernandez davanti a Remy Gardner e all’italiano Marco Bezzecchi sul gradino più basso del podio. Ottimo quarto l’italiano Tony Arbolino davanti all’olandese Bo Bendsneyder.

Primo podio in carriera per Riccardo Rossi in Moto3 a Le Mans

In Moto3 vittoria per lo spagnolo Sergio Garcia davanti a Filip Salac ed al pilota italiano Riccardo Rossi che conquista il primo podio della sua carriera. Quarto al traguardo il pilota britannico John McPhee, e quinto il giapponese Ayumu Sasaki.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …