giovedì , Gennaio 27 2022
Home / Motori / Formula 1 / Risultati F1 2021, Esteban Ocon vittoria pazzesca al GP di Ungheria
F1 2021 GP Città del Messico 7 novembre: griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming
F1 2021 GP Città del Messico 7 novembre: griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming

Risultati F1 2021, Esteban Ocon vittoria pazzesca al GP di Ungheria

Dopo una gara pazza e spettacolare Esteban Ocon su Alpine oggi, domenica 1 agosto, ha vinto il Gran Premio del 2021 di Formula 1 di Ungheria davanti a Sebastian Vettel su Aston Martin, ed a Lewis Hamilton su Mercedes.

Appena fuori dal podio Carlos Sainz Jr. su Ferrari che ha preceduto Fernando Alonso su Alpine che è stato autore di un duello d’altri tempi con Lewis Hamilton. Contribuendo e non poco a far vincere il compagno di squadra Ocon. Vanno a punti pure Pierre Gasly su AlphaTauri e Yuki Tsunoda sempre su Alpha Tauri. Punti pesanti pure per la Williams con Latifi ottavo e George Russell al nono posto.

Risultati F1 2021 in Ungheria, solo 1 punto per Max Verstappen

Solo un punticino per Max Verstappen su Red Bull che, dopo la carambola subito dopo la partenza, ha guidato per tutta la gara con la macchina danneggiata. Fuori dai punti Kimi Raikkonen su Alfa Romeo, Daniel Ricciardo su McLaren, Schumacher su Haas e Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo. Ritirati Nikita Mazepin, Lando Norris, Sergio Perez, Lance Stroll, Leclerc e Bottas. Per il prossimo Gran Premio, Bottas e Stroll dovranno scontare una penalizzazione di 5 posizioni in griglia.

Classifica del Mondiale Piloti di F1 2021, Lewis Hamilton ora è in testa

Con i punti conquistati oggi Lewis Hamilton su Mercedes è ora in testa al Mondiale Piloti di F1 2021 con 192 punti in classifica davanti al rivale per il titolo Max Verstappen su Red Bull che ora è costretto ad inseguire con 186 punti. Terza piazza per Lando Norris su McLaren con 113 punti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A 2021-2022 e caos Asl per il Covid, ecco le decisioni della Lega

Calcio Serie A 2021-2022 e caos Asl per il Covid, ecco le decisioni della Lega

Niente stop al campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, che ripartirà domani, domenica 9 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *