giovedì , Luglio 25 2024
Home / Motori / Moto GP / Risultati della MotoGP 2024 in Germania, Jorge Martin trionfa nella gara sprint al Sachsenring

Risultati della MotoGP 2024 in Germania, Jorge Martin trionfa nella gara sprint al Sachsenring

Al Sachsenring si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 6 luglio del 2024, la gara sprint valida per il weekend della MotoGP del 2024 in Germania. Gara sprint che, in particolare, è stata vinta da Jorge Martin che fa così salire ora a 15 punti di vantaggio da Francesco Bagnaia nella classifica del Mondiale Piloti del 2024 di MotoGP.

Risultati della MotoGP del 2024 in Germania, Jorge Martin trionfa nella gara sprint al Sachsenring

Ottimo secondo posto, a conclusione della gara sprint di MotoGP del 2024 al Sachsenring in Germania, per Miguel Oliveira su Aprilia Trackhouse. Terzo e sul gradino più basso del podio Francesco Bagnaia davanti al compagno di squadra Enea Bastianini su Ducati.

Nella gara sprint di MotoGP del 2024 al Sachsenring buon quinto posto per Franco Morbidelli

Quinta piazza per Franco Morbidelli che, a sua volta, ha preceduto Marc Marquez. Poi, Maverick Vinales, Brad Binder, Alex Marquez e Marco Bezzecchi a chiudere la top ten. Fuori dalla top ten Jack Miller che è 11esimo sulla linea del traguardo davanti a Fabio Di Giannantonio ed a Fabio Quartararo che è tredicesimo sulla linea del traguardo.

Orario del Gran Premio di MotoGP del 2024 in Germania al Sachsenring e dove vederlo in diretta Tv ed in streaming online

La gara lunga, ovverosia il Gran Premio di MotoGP del 2024 in Germania al Sachsenring, si disputerà dalle ore 14 di domani, domenica 7 luglio. Con la diretta Tv e streaming online, per gli abbonati, da parte di Sky Italia. Ovverosia su Sky Sport Uno, su Sky Sport MotoGP ed in streaming online su NOW.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …