sabato , Luglio 27 2024
Home / Motori / Moto GP / Motomondiale 2023 Portogallo: griglia di partenza e orario gare Moto3, Moto2 e MotoGP
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

Motomondiale 2023 Portogallo: griglia di partenza e orario gare Moto3, Moto2 e MotoGP

Sarà Francesco Bagnaia su Ducati, al termine della Sprint Race, a partire davanti a tutti nel Gran Premio del 2023 del Portogallo che scatterà domenica 26 marzo alle ore 15 sul circuito dell’Autódromo Internacional do Algarve. A conclusione della gara sprint, Bagnaia ha infatti preceduto Martin e Marc Marquez che chiudono la prima fila. In seconda fila Miller, Vinales e Aleix Espargaró.

Motomondiale del 2023 in Portogallo: pole position per Ayumu Sasaki in Moto3

In Moto3 pole position per Ayumu Sasaki davanti al debuttante Antonio Rueda. Con Joel Kelso a chiudere la prima fila. In Moto2, invece, la pole position è stata conquistata da Filip Salac davanti a Canet e ad Acosta a chiudere la prima fila. Primo degli italiani è Vietti in seconda fila con il quarto tempo a conclusione delle qualifiche ufficiali. Ottavo tempo per Arbolino.

Orario gare Moto3, Moto2 e MotoGP Portogallo e dove vederle in streaming online

Per domenica 26 marzo del 2023, questo è l’orario di partenza delle gare: il via al GP della Moto3 alle ore 12. Partenza della gara di Moto2 alle ore 13,15, e poi la MotoGP, come detto, dalle ore 15. Diretta Tv e streaming online delle tre gare, in esclusiva, per gli abbonati a Sky ed a NOW.

In chiaro su TV8, invece, le tre gare saranno trasmesse in differita in corrispondenza dei seguenti orari sulla piattaforma del digitale terrestre: la Moto3 dalle ore 14.05, la Moto2 dalle ore 15.20, e la gara di MotoGP con la messa in onda dalle ore 17.05.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …