lunedì , Luglio 22 2024
Home / Motori / Moto GP / Motomondiale 2023 Portogallo: griglia di partenza e orario gare Moto3, Moto2 e MotoGP
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

Motomondiale 2023 Portogallo: griglia di partenza e orario gare Moto3, Moto2 e MotoGP

Sarà Francesco Bagnaia su Ducati, al termine della Sprint Race, a partire davanti a tutti nel Gran Premio del 2023 del Portogallo che scatterà domenica 26 marzo alle ore 15 sul circuito dell’Autódromo Internacional do Algarve. A conclusione della gara sprint, Bagnaia ha infatti preceduto Martin e Marc Marquez che chiudono la prima fila. In seconda fila Miller, Vinales e Aleix Espargaró.

Motomondiale del 2023 in Portogallo: pole position per Ayumu Sasaki in Moto3

In Moto3 pole position per Ayumu Sasaki davanti al debuttante Antonio Rueda. Con Joel Kelso a chiudere la prima fila. In Moto2, invece, la pole position è stata conquistata da Filip Salac davanti a Canet e ad Acosta a chiudere la prima fila. Primo degli italiani è Vietti in seconda fila con il quarto tempo a conclusione delle qualifiche ufficiali. Ottavo tempo per Arbolino.

Orario gare Moto3, Moto2 e MotoGP Portogallo e dove vederle in streaming online

Per domenica 26 marzo del 2023, questo è l’orario di partenza delle gare: il via al GP della Moto3 alle ore 12. Partenza della gara di Moto2 alle ore 13,15, e poi la MotoGP, come detto, dalle ore 15. Diretta Tv e streaming online delle tre gare, in esclusiva, per gli abbonati a Sky ed a NOW.

In chiaro su TV8, invece, le tre gare saranno trasmesse in differita in corrispondenza dei seguenti orari sulla piattaforma del digitale terrestre: la Moto3 dalle ore 14.05, la Moto2 dalle ore 15.20, e la gara di MotoGP con la messa in onda dalle ore 17.05.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …