domenica , Agosto 14 2022
Home / Motori / Moto GP / Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna
Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna
Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Fabio Quartararo 172 punti, Aleix Espargaró 151 punti, Johann Zarco 114 punti, Francesco Bagnaia 106 punti e Enea Bastianini 105 punti. È questa attualmente, in MotoGP per quel che riguarda le prime posizioni, la classifica del Mondiale Piloti aspettando, nel weekend del 7 agosto del 2022, il GP di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone.

Chi può insidiare Fabio Quartararo per la conquista del titolo iridato della MotoGP 2022?

Per i piloti italiani della MotoGP, al fine di risalire in classifica per portarsi vicino a Fabio Quartararo, le possibilità sono molto basse, per non dire remote. Per esempio, Francesco Bagnaia che non ottiene 7 vittorie in MotoGP è attualmente un evento bancato a 1,33 volte la posta piazzata sulle lavagne della Sisal in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.

Da Francesco Bagnaia ad Enea Bastianini, ecco le quote sui piloti italiani

A 3 a 1, sempre per quel che riguarda Francesco Bagnaia, è invece bancata la possibilità che, nelle ultime nove gare della MotoGP 2022 rimaste, il pilota italiano riesca a salire sul gradino più alto del podio almeno 4 volte.

Per Enea Bastianini 5 volte sul gradino più alto del podio, dopo aver già vinto 3 gare della MotoGP 2022, la quota, invece, si attesta attualmente a 2,60 volte la posta piazzata sempre in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it citando le quote per il betting online proposte dalla Sisal.

Poche chance di vincere un GP, nel Mondiale 2022 di MotoGP, per Bezzecchi e per Marini che attualmente sono bancati a 12 volte la posta piazzata. Con Di Giannantonio si sale a 16 a 1, e con Dovizioso e Morbidelli addirittura a ben 20 volte la posta puntata.

About Filadelfo

Cerca Anche

Il Real Madrid batte l'Eintracht Francoforte e conquista la Supercoppa Europea

Il Real Madrid batte l’Eintracht Francoforte e conquista la Supercoppa Europea

Allo stadio Olimpico di Helsinki si è disputata oggi, mercoledì 10 agosto del 2022, la …