mercoledì , Settembre 22 2021
Home / Motori / Formula 1 / GP Belgio F1 2021 29 agosto: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online
GP Belgio F1 2021 29 agosto: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online
GP Belgio F1 2021 29 agosto: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online

GP Belgio F1 2021 29 agosto: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online

Sul Circuit National de Francorchamps, sarà Max Verstappen su Red Bull a partire davanti a tutti domani, domenica 29 agosto, nel Gran Premio del Belgio del 2021 di Formula 1. Max Verstappen ha ottenuto nelle qualifiche ufficiali il miglior tempo sotto la pioggia e dopo una sospensione, con bandiera rossa, per un brutto incidente di Lando Norris dal quale per fortuna è uscito incolume.

George Russell mago della pioggia, partirà dalla prima fila

In prima fila con Max Verstappen ci sarà uno strepitoso George Russell su Williams che si è tra l’altro tolto la soddisfazione di partire davanti a Lewis Hamilton su Mercedes con il terzo tempo, e ad un ottimo Daniel Ricciardo su McLaren che chiude la seconda fila.

Terza fila per Sebastian Vettel su Aston Martin e per Pierre Gasly su AlphaTauri con il sesto tempo. Quarta fila per Sergio Perez su Red Bull a precedere Valtteri Bottas su Mercedes che sconta 5 posizioni di penalizzazione in griglia. Completano la top ten Esteban Ocon su Alpine e Lando Norris su McLaren con il decimo tempo avendo distrutto la macchina nell’incidente.

Male le 2 Ferrari fuori dalla Q3

Fuori dalla Q3 la Ferrari di Leclerc a precedere Latifi che chiude la sesta fila. Nelle retrovie pure l’altro ferrarista Sainz con la 13esima posizione in griglia a precedere Alonso e Stroll in ottava fila e penalizzato in griglia di 5 posizioni. Giovinazzi su Alfa Romeo chiude l’ottava fila davanti a Tsunoda, Schumacher, Raikkonen e Mazepin che è il fanalino di coda con la 20esima posizione in griglia.

Orario diretta Tv e streaming online del GP del Belgio del 29 agosto

Gara di F1 2021 GP Belgio dalle ore 15 con la diretta Tv e streaming online in esclusiva da parte di Sky Italia per gli abbonati. In chiaro, su TV8, ci sarà solo la differita dalle ore 19.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2021-2022 quarta giornata parte oggi, Parma-Cremonese il posticipo

Calcio Serie B 2021-2022 quarta giornata parte oggi, Parma-Cremonese il posticipo

Parte oggi, venerdì 17 settembre del 2021, con 2 anticipi, la quarta giornata del girone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *