sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Serie B 2021 partite del 27 febbraio e finali Reggiana-Salernitana, Empoli-Venezia
Calendario Serie B 2021 playoff, dai preliminari alla finalissima per la promozione
Calendario Serie B 2021 playoff, dai preliminari alla finalissima per la promozione

Serie B 2021 partite del 27 febbraio e finali Reggiana-Salernitana, Empoli-Venezia

Si è aperta oggi venerdì 26 febbraio, con gli anticipi Reggiana-Salernitana ed Empoli-Venezia, la 25esima giornata, sesta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B. Nel dettaglio, il match Reggiana-Salernitana si è chiuso sullo 0 a 0, con la Salernitana che sale in classifica a 42 punti, mentre la Reggiana avanza a quota 28 punti in 25 giornate disputate nel torneo cadetto.

Pure l’anticipo Empoli-Venezia è finito con un pareggio, e precisamente con il risultato di 1 a 1. Venezia in vantaggio al minuto 25 con Pasquale Mazzocchi, e pareggio Empoli nella ripresa, al minuto 70, con Nicolas Haas. Con questo pareggio l’Empoli mantiene la testa della classifica con 46 punti, mentre il Venezia sale a quota 42.

Calcio di Serie B 2021: ecco le 8 partite del 27 febbraio, Entella-Brescia chiude il turno

Le restanti otto partite che sono valide per il 25esimo turno del campionato di calcio di Serie B si disputeranno tutte domani, sabato 27 febbraio del 2021, in corrispondenza dei seguenti orari: a partire dalle ore 14 i match Pisa-Vicenza, Pordenone-Ascoli, Pescara-Lecce, Cremonese-Frosinone SPAL-Reggina e Cosenza-Chievo; la gara Monza-Cittadella dalle ore 16 ed Entella-Brescia, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18, a chiudere la sesta giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.

Queste, inoltre, sono le designazioni arbitrali per i match di domani validi per il torneo cadetto: l’arbitro Mariani per Cosenza-Chievo, Rapuano per Cremonese-Frosinone, Robilotta per Pescara-Lecce, Dionisi per Pisa-Vicenza, Maggioni per Pordenone-Ascoli, Prontera per SPAL-Reggina, Ros per Monza-Cittadella e l’arbitro Fourneau per il posticipo del sabato delle ore 18 Entella-Brescia.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …