giovedì , Novembre 26 2020
Home / Calcio / Serie A calendario e orari settima giornata e risultato anticipo Sassuolo-Udinese
Serie A calendario e orari settima giornata e risultato anticipo Sassuolo-Udinese
Serie A calendario e orari settima giornata e risultato anticipo Sassuolo-Udinese

Serie A calendario e orari settima giornata e risultato anticipo Sassuolo-Udinese

Si è aperta oggi venerdì 6 novembre, con l’anticipo delle ore 20,45 Sassuolo-Udinese, la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Il match Sassuolo-Udinese, in particolare, è finito 0 a 0 con i padroni di casa che hanno così perso un’altra occasione, la seconda, per portarsi almeno temporaneamente in testa alla classifica scavalcando il Milan guidato dal mister Stefano Pioli. Con questo pareggio, infatti, il Sassuolo sale in classifica a 15 punti, ovverosia a -1 dalla capolista Milan che domenica sera ospiterà l’Hellas Verona. Muove la classifica pure l’Udinese che si porta a 4 punti agganciando temporaneamente il Torino.

Dopo Sassuolo-Udinese ci sono 3 anticipi sabato 7 novembre

Dopo Sassuolo-Udinese, 3 sono invece gli anticipi di Serie A di sabato 7 novembre del 2020 che sono validi sempre per la settima giornata del girone di andata. Calcio d’inizio alle ore 15 per Cagliari-Sampdoria, Benevento-Spezia alle 18 e Parma-Fiorentina con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Milan-Hellas Verona è il posticipo domenicale delle ore 20,45

Le altre 6 partite di calcio di Serie A, che sono valide per la settima giornata del girone di andata, si disputeranno invece tutte domenica 8 novembre del 2020 in corrispondenza dei seguenti orari: Lazio-Juventus è il lunch match delle ore 12,30, e poi dalle ore 15 Genoa-Roma, Atalanta-Inter e Torino-Crotone; alle ore 18 Bologna-Napoli e poi Milan-Hellas Verona, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, a chiudere la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Dopo Milan-Hellas Verona per la Serie A scatterà la sosta di due settimane per lasciare il posto alle Nazionali. La Serie A, infatti, ripartirà poi sabato 21 novembre del 2020 con l’ottava giornata del girone di andata.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv

Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv

Conclusa l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *