martedì , Luglio 14 2020
Home / Calcio / Roma-Juventus, Higuain in dubbio per la sfida allo Stadio Olimpico

Roma-Juventus, Higuain in dubbio per la sfida allo Stadio Olimpico

A causa di un leggero affaticamento alla coscia sinistra, Gonzalo Higuain è potenzialmente in dubbio per Roma-Juventus, la super sfida che, allo Stadio Olimpico di Roma, è in programma domenica prossima, 12 gennaio del 2020, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Roma-Juventus è il posticipo domenicale, 24 ore dopo l’Inter

Roma-Juventus, per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, si disputerà 24 ore dopo la gara Inter-Atalanta che, stessa ora, è l’anticipo del sabato. In caso di vittoria, da parte degli uomini guidati dal mister Antonio Conte, quindi, la Juventus di Sarri per mantenersi in testa alla classifica dovrà necessariamente battere la Roma reduce, sempre in casa, dalla pesante sconfitta per 2 a 0 contro il Torino.

Roma-Juventus, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala in pole position per l’attacco dal primo minuto

Il leggero affaticamento alla coscia sinistra che è stato accusato da Gonzalo Higuain ha comportato per il bomber lo svolgimento di una parte dell’odierno allenamento a parte rispetto ai compagni in accordo con quanto è stato riportato dal corrieredellosport.it. Il che lascia presagire che la coppia d’attacco contro la Roma, dal primo minuto, potrebbe essere quella formata da Paulo Dybala e da Cristiano Ronaldo, ovverosia la stessa che è stata vista dall’inizio nell’ultimo match di campionato contro il Cagliari che, all’Allianz Stadium di Torino, è stato vinto dai bianconeri per 4 a 0.

Serie A ultima del girone di di andata, gli anticipi ed i posticipi

Roma-Juventus chiuderà la domenica di Serie A che partirà, il 12 gennaio, con il lunch match Udinese-Sassuolo, e poi a seguire Fiorentina-Spal, Sampdoria-Brescia, Torino-Bologna ed Hellas Verona Genoa. Gli anticipi del sabato sono Cagliari-Milan, Lazio-Napoli e, come sopra accennato, Inter-Atalanta. Il posticipo di lunedì 13 gennaio, a chiudere il turno, è invece Parma-Lecce.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

Calcio Serie B 2020, retrocessione matematica per il Livorno

A conclusione della 33esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie B, il Livorno, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *