mercoledì , Maggio 5 2021
Home / Calcio / Risultato finale Stella Rossa-Milan, pari dei rossoneri in Europa League
Calcio Serie A 2021 35a giornata, Juventus-Milan è la supersfida Champions
Calcio Serie A 2021 35a giornata, Juventus-Milan è la supersfida Champions

Risultato finale Stella Rossa-Milan, pari dei rossoneri in Europa League

Allo stadio Marakàna di Belgrado, il Milan ha pareggiato oggi per 2 a 2 il match di andata che è valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021.

Sotto la direzione dell’arbitro greco Anastasios Sidīropoulos, la Stella Rossa, agli ordini del mister Dejan Stanković, è scesa in campo dal primo minuto con Borjan, Milunovic, Pankov, Degenek, Gobeljic, Kanga, Petrovic, Rodic, Ben Nabouhane, Ivanic e Falcinelli. Mentre l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Donnarumma, Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Meité, Castillejo, Krunic, Rebic e Mandzukic.

Stella Rossa-Milan finisce 2-2, un buon risultato per i rossoneri in vista del match di ritorno a San Siro

Il primo tempo, con un’autorete del difensore Radovan Pankov al 42esimo minuto, si è chiuso con il Milan in vantaggio per 1 a 0. Nella ripresa, al minuto 52, la Stella Rossa pareggia i conti con un calcio di rigore che è stato trasformato dal centrocampista Guélor Kanga. Ma il pari dura poco perché i rossoneri ritrovano il vantaggio al 61esimo minuto su calcio di rigore che è stato trasformato da Theo Hernández. Quando ormai la vittoria sembrava essere in pugno per il Milan, al 93esimo Milan Pavkov segna ed acciuffa il pari Stella Rossa in Zona Cesarini.

Milan-Stella Rossa il 25 febbraio del 2021, calcio d’inizio fissato alle ore 21

Con questo risultato finale, i rossoneri ora godono dei favori del pronostico per il passaggio agli ottavi di finale dell’Europa League. Milan-Stella Rossa, gara di ritorno, si disputerà giovedì 25 febbraio del 2021, a San Siro, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Per superare il turno ai rossoneri basterà anche solo un pari per 1 a 1.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Oggi domenica 2 maggio, sul circuito di Portimao, Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *