sabato , Maggio 11 2024
Home / Calcio / Risultato finale Serie A Spezia-Roma, i giallorossi di José Mourinho corsari al Picco
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia

Risultato finale Serie A Spezia-Roma, i giallorossi di José Mourinho corsari al Picco

Vittoria numero 11 in campionato per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho. E questo dopo che oggi domenica 22 gennaio del 2023, allo stadio ‘Alberto Picco’, i giallorossi hanno battuto in trasferta per 2 a 0 lo Spezia del mister Luca Gotti nell’incontro che è valido per la 19esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia l’ultimo turno del girone di andata.

Calcio di Serie A, match Spezia-Roma: così in campo le due squadre al Picco dal primo minuto

Agli ordini del mister Luca Gotti, e sotto la direzione dell’arbitro Simone Sozza della sezione AIA di Seregno, lo Spezia è sceso in campo dal primo minuto con Dragowski, Amian, Caldara, Hristov, Holm, Bourabia, Ampadu, S. Bastoni, Reca, Gyasi e Verde. Mentre l’allenatore della Roma José Mourinho ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Celik, Cristante, Matic, Zalewski, Paulo Dybala, El Shaarawy e Tammy Abraham.

Spezia-Roma finisce 0-2, a segno El Shaarawy nel primo tempo e Tammy Abraham nella ripresa

Il primo tempo si è chiuso con la Roma in vantaggio per 1 a 0 grazie alla marcatura di El Shaarawy al 45esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 49, i giallorossi raddoppiano con il gol di Tammy Abraham. E chiudo il match. Spezia-Roma finisce infatti 2 a 0 per i giallorossi che volano in classifica a quota 37 punti. Mentre lo Spezia resta a quota 18 punti incassando la sconfitta numero nove nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Quando siamo arrivati per il torneo al giro di boa.

About Filadelfo

Cerca Anche

Il Borussia Dortmund elimina il PSG e vola in finale di Champions League 2023-2024

Si è disputata a Parigi a partire dalle ore 21 di oggi, martedì 7 maggio …