giovedì , Maggio 19 2022
Home / Calcio / Risultato finale Serie A Milan-Napoli, i rossoneri cadono a San Siro
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Risultato finale Serie A Milan-Napoli, i rossoneri cadono a San Siro

Tonfo del Milan di Stefano Pioli che, a San Siro, ha perso per 1 a 0 contro il Napoli il posticipo domenicale che è valido per la 27esima giornata, l’ottava del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Agli ordini del mister Stefano Pioli, e sotto la direzione dell’arbitro Pasqua di Tivoli, il Milan è sceso in campo dal primo minuto con Donnarumma, Dalot, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Kessié, Castillejo, Calhanoglu, Krunic e Leao. Mentre l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha opposto dall’inizio Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne e Mertens.

Milan-Napoli finisce 0-1, gli azzurri di Gattuso corsari a San Siro con Matteo Politano

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Napoli è passato in vantaggio al 49esimo minuto grazie alla rete che è stata messa a segno da Matteo Politano. Il mister del Milan prova a mischiare le carte e ad inserire forze fresche mandando in campo Rebic, Saelemaekers, Brahim Diaz e Meïté rispettivamente al posto di Castillejo, Krunic, Calhanoglu e Kessié, ma il risultato non cambia.

I rossoneri piombano a -9 dalla capolista Inter

Finisce infatti 1 a 0 per il Napoli che sale in classifica a 50 punti, mentre il Milan resta a 56 punti, ovverosia ora a -9 dalla capolista Inter. A questo punto i rossoneri in classifica devono guardarsi dietro visto che la Juventus, a 55 punti, ha una partita ancora da recuperare. Ovverosia il match Juventus-Napoli che, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà mercoledì 7 aprile del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,45.

About Filadelfo

Cerca Anche

Josè Mourinho

Zona Roma: Mourinho alla ricerca di occasioni

Josè Mourinho è un allenatore in grado di trasformare la mentalità dei propri giocatori. Quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.