sabato , Ottobre 1 2022
Home / Calcio / Risultato finale Serie A Milan-Napoli, i rossoneri cadono a San Siro
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Risultato finale Serie A Milan-Napoli, i rossoneri cadono a San Siro

Tonfo del Milan di Stefano Pioli che, a San Siro, ha perso per 1 a 0 contro il Napoli il posticipo domenicale che è valido per la 27esima giornata, l’ottava del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Agli ordini del mister Stefano Pioli, e sotto la direzione dell’arbitro Pasqua di Tivoli, il Milan è sceso in campo dal primo minuto con Donnarumma, Dalot, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Kessié, Castillejo, Calhanoglu, Krunic e Leao. Mentre l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha opposto dall’inizio Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne e Mertens.

Milan-Napoli finisce 0-1, gli azzurri di Gattuso corsari a San Siro con Matteo Politano

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Napoli è passato in vantaggio al 49esimo minuto grazie alla rete che è stata messa a segno da Matteo Politano. Il mister del Milan prova a mischiare le carte e ad inserire forze fresche mandando in campo Rebic, Saelemaekers, Brahim Diaz e Meïté rispettivamente al posto di Castillejo, Krunic, Calhanoglu e Kessié, ma il risultato non cambia.

I rossoneri piombano a -9 dalla capolista Inter

Finisce infatti 1 a 0 per il Napoli che sale in classifica a 50 punti, mentre il Milan resta a 56 punti, ovverosia ora a -9 dalla capolista Inter. A questo punto i rossoneri in classifica devono guardarsi dietro visto che la Juventus, a 55 punti, ha una partita ancora da recuperare. Ovverosia il match Juventus-Napoli che, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà mercoledì 7 aprile del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,45.

About Filadelfo

Cerca Anche

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Quando si giocherà nel 2023 la Final Four della Nations League

Con le partite di martedì 27 settembre del 2022 si è chiusa la fase a …