giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Risultato finale Polonia-Austria, seconda giornata Gruppo D di Euro 2024

Risultato finale Polonia-Austria, seconda giornata Gruppo D di Euro 2024

Per il Gruppo D di Euro 2024 si è disputata a partire dalle ore 18 di oggi, venerdì 21 giugno, la gara Polonia-Austria che, in particolare, è valida per la seconda giornata della fase a gironi.

Gruppo D di Euro 2024 Polonia-Austria seconda giornata, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del Commissario tecnico Michal Probierz, e sotto la direzione dell’arbitro turco Umut Meler, la Polonia è scesa in campo dal primo minuto con Szczesny, Bednarek, Dawidowicz, Kiwior, Frankowski, Piotrowski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Buksa, Piatek. Mentre il Commissario tecnico dell’Austria Ralf Rangnick ha opposto dall’inizio Pentz, Posch, Lienhart, Trauner, Mwene, Seiwald, Grillitsch, Laimer, Baumgartner, Sabitzer e Arnautovic.

Gruppo D fase a gironi di Euro 2024, la sfida Polonia-Austria finisce 3 a 1 per la Nazionale del Ct Ralf Rangnick

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con l’Austria in vantaggio al nono minuto con Trauner, ed il pareggio della Polonia al 30esimo minuto della prima frazione di gioco con Piatek. Nella ripresa, l’Austria conquista i tre punti prima passando di nuovo in vantaggio con Baumgartner, e poi arrotondando il risultato con Arnautovic al 78esimo minuto su calcio di rigore. Polonia-Austria finisce infatti 3 a 1 per la Nazionale di calcio che è guidata dal Commissario tecnico Ralf Rangnick. Con questa vittoria, nel Gruppo D di Euro 2024, l’Austria sale in classifica a quota 3 punti, mentre la Polonia è ancora a quota zero. Nel prossimo turno Gruppo D Euro 2024, terza ed ultima giornata, i match in calendario sono Francia-Polonia e Olanda-Austria martedì 25 giugno. Con entrambe le gare che si disputeranno dalle ore 18.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …