venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Risultato finale Inter-Roma e le altre partite di Coppa Italia, quarti di finale
Risultati Champions sesta giornata, chi passa agli ottavi e chi retrocede in Europa League
Risultati Champions sesta giornata, chi passa agli ottavi e chi retrocede in Europa League

Risultato finale Inter-Roma e le altre partite di Coppa Italia, quarti di finale

È l’Inter del mister Simone Inzaghi la prima squadra che accede alle semifinali della Coppa Italia 2021-2022. E questo dopo che oggi martedì 8 febbraio, nei quarti di finale in gara unica, i nerazzurri hanno battuto la Roma per 2 a 0 tra le mura amiche allo stadio ‘Meazza’.

Agli ordini del mister Simone Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro Di Bello di Brindisi, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic, Dzeko e Sanchez. Mentre l’allenatore della Roma José Mourinho ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Vina, Mkhitaryan, Zaniolo e Abraham.

Inter-Roma finisce 2-0, i nerazzurri di Inzaghi ai quarti di finale della Coppa Italia 2021-2022

Il primo tempo si è chiuso con l’Inter in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che, al secondo minuto di gioco, è stata messa a segno da Edin Džeko. Nella ripresa, al minuto 68, l’Inter trova il raddoppio chiudendo la partita con Sanchez. Finisce infatti 2 a 0 per i nerazzurri che accedono così alle semifinali della Coppa Italia 2021-2022 che si disputeranno con match di andata e di ritorno.

Ecco le altre gare di Coppa Italia 2021-2022 che sono valide in gara unica per i quarti di finale

Intanto i quarti di finale della Coppa Italia 2021-2022 proseguiranno con il seguente calendario: domani mercoledì 9 febbraio del 2022 la sfida Milan-Lazio a San Siro con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Giovedì 10 febbraio del 2022 gli incontri Atalanta-Fiorentina dalle ore 18, e Juventus-Sassuolo a partire dalle ore 21.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …