sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Risultato finale Fiorentina-Twente Conference League e quando si gioca il ritorno
Ottavi di Conference League 2022-2023, ecco il calendario completo dei match andata e ritorno
Ottavi di Conference League 2022-2023, ecco il calendario completo dei match andata e ritorno

Risultato finale Fiorentina-Twente Conference League e quando si gioca il ritorno

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina che è guidata dal mister Vincenzo Italiano ha battuto in data odierna il Twente, per 2 a 1, nel match che è valido per l’andata dei playoff di Conference League.

Fiorentina-Twente, ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Vincenzo Italiano, e sotto la direzione dell’arbitro polacco Daniel Bogdan Stefański, la Fiorentina è scesa in campo dal primo minuto con Terracciano, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Maleh, Amrabat, Duncan, Nico Gonzalez, Cabral e Sottil. Mentre l’allenatore del Twente Ron Jans ha opposto dall’inizio Unnerstall, Brenet, Propper, Pleguezelo, Smal, Zerrouki, Vlap, Sadilek, Rots, Misidjan e Van Wolfswinkel.

Fiorentina-Twente finisce 2-1, la qualificazione ai gironi di Conference League è apertissima aspettando la gara di ritorno

Il primo tempo si è chiuso con la Fiorentina in vantaggio per due reti a zero. E questo, in particolare, grazie alle marcature di Nicolás González al secondo minuto, e di Arthur Cabral al 31esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 64, il Twente trova la rete che accorcia le distanze con Václav Černý, e che lascia così apertissima la qualificazione ai gironi di Conference League 2022-2023 in vista del match di ritorno. Al riguardo ricordiamo che la gara di ritorno Twente-Fiorentina si disputerà giovedì 25 agosto del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19.

In particolare, la Fiorentina dovrà guadagnarsi la qualificazione sul campo del Twente che è il ‘De Grolsch Veste’ che è situato a Enschede. Città che in Olanda si trova nella regione di Twente al confine con la Germania.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …