giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Risultato finale Euro 2024 Slovenia-Serbia, seconda giornata fase a gironi Gruppo C

Risultato finale Euro 2024 Slovenia-Serbia, seconda giornata fase a gironi Gruppo C

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, giovedì 20 giugno del 2024, la gara Slovenia-Serbia che, nel Gruppo C di Euro 2024, è valida per la seconda giornata della fase a gironi.

Calcio Euro 2024 Slovenia-Serbia per la seconda giornata della fase a gironi nel Gruppo C, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del Commissario tecnico Matjaž Kek, e sotto la direzione dell’arbitro rumeno István Kovács, la Slovenia è scesa in campo dal primo minuto con Obkak, Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza, Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar, Sporar e Sesko. Mentre il Commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha opposto dall’inizio Rajkovic, Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic, Zivkovic, Ilic, Lukic, Mladenovic; Tadic, Vlahovic e Mitrovic.

Calcio Euro 2024 seconda giornata dei gironi Gruppo C, la Slovenia e la Serbia si dividono la posta

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa la Slovenia la sblocca al minuto 69 grazie alla rete di Karnicnik. Ma in zona Cesarini, al minuto 95, arriva la rete del pari da parte della Serbia con Luka Jovic. La sfida Slovenia-Serbia finisce così 1 a 1. Con questo pareggio la Slovenia sale in classifica a 2 punti, e la Serbia a 1 punto. Ora, sempre oggi dalle ore 18, e sempre per il Gruppo C seconda giornata della fase a gironi, si disputerà la gara Danimarca-Inghilterra. Mentre oggi dalle ore 21, per il Gruppo B, a scendere in campo, per la seconda giornata, saranno la Spagna del Ct Luis de la Fuente e l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Luciano Spalletti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …