giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Risultato finale del match Austria-Turchia, ottavi di finale di Euro 2024 ad eliminazione diretta

Risultato finale del match Austria-Turchia, ottavi di finale di Euro 2024 ad eliminazione diretta

Si è disputata a partire dalle ore 21 di oggi, martedì 2 luglio del 2024, la gara Austria-Turchia che, in particolare, è valida per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta di Euro 2024 in Germania.

Calcio Euro 2024 Austria-Turchia per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del Commissario tecnico Ralf Rangnick, e sotto la direzione dell’arbitro portoghese Artur Soares Dias, l’Austria è scesa in campo dal primo minuto con Pentz, Posch, Danso, Lienhart, Mwene, Seiwald, Laimer, Baumgartner, Sabitzer, Schmid e Arnautovic. Mentre il Commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella ha opposto dall’inizio Gunok, Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu, Yuksek, Kokcu, Ayhan, Arda Guler, Yıldız e Yilmaz.

La Turchia vola ai quarti di finale di Euro 2024 in Germania, battuta l’Austria per 2 a 1

Il primo tempo si è chiuso con la Turchia in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Demiral al primo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al 59esimo, ancora Demiral sigla la doppietta portando la Turchia sul 2 a 0. Al 66esimo minuto l’Austria accorcia le distanze con Michael Gregoritsch. Ma la rimonta dell’Austria finisce qui. La Turchia, infatti, vincendo per 2 a 1 vola ai quarti di finale di Euro 2024 in Germania. Mentre l’Austria è eliminata.

Ecco tutte le Nazionali ammesse ai quarti di finale di Euro 2024 in Germania

Inoltre, la Turchia è l’ultima qualificata ai quarti di finale di Euro 2024 insieme a Svizzera, Germania, Francia, Portogallo, Olanda, Spagna e Inghilterra.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …